Ascoli, Antonini entra in diffida. Bacinovic salterà la gara del Del Duca
di Redazione Picenotime
martedì 19 gennaio 2016
Sono 16 i calciatori squalificati dal Giudice Sportivo dopo la prima giornata di ritorno del campionato di Serie B. Due turni di stop per il centrocampista del Cesena Emmanuel Cascione (che salterà così la gara contro l'Ascoli in programma al "Manuzzi" Sabato 30 Gennaio), una giornata di squalifica invece per Antonio Balzano, Nicoala Murru e Luka Krajnc del Cagliari, Salvatore Molina e Antonino Ragusa del Cesena, Emerson e Alessandro Lambrughi del Livorno, Lorenzo Filippini, Manuel Scavone e Elia Legati della Pro Vercelli, Cristian Dell'Orco e Davide Faraoni del Novara, Pasquale Schiattarella del Latina, Francesco Valiani del Bari e Armin Bacinovic della Virtus Lanciano (il centrocampista sloveno non sarà in campo ad Ascoli nel prossimo match di Sabato 23 Gennaio).
Tra le file bianconere entra in diffida Luca Antonini (quarto giallo stagionale), mentre Davide Cinaglia è arrivato a quota 7 ammonizioni (secondo giallo stagionale per Gianluca Carpani, primo per il portiere Tomas Svedkauskas).
Inibito fino al prossimo 30 Aprile, dopo le polemiche arbitrali nel match di Brescia, il direttore sportivo del Cesena Rino Foschi "per avere al termine della gara, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, assunto un atteggiamento intimidatorio nei confronti degli Ufficiali di gara rivolgendogli numerose espressioni ingiuriose, successivamente cercava avvicinarsi in maniera minacciosa all'Arbitro, circostanza non verificatasi grazie all'intervento di alcune dirigenti cesenati, impedendogli per alcuni minuti l'ingresso negli spogliatoi".
© Riproduzione riservata
Commenti
leo porta capeccina
martedì 19 gennaio 2016
Antonini ex giocatore .....inguardabile
Approfondisci

Ascoli Calcio, ultime due stagioni pressochè identiche. 76 match di campionato, neanche il 24% di vittorie
sab 10 maggio • Ascoli Time

Serie C playout: le gare d'andata premiano Milan Futuro e Sestri Levante. Ora serve una vittoria a Spal e Lucchese
sab 10 maggio • Serie C

Giro delle Marche in Rosa, l’australiana Mc Carthy vince la prima tappa
sab 10 maggio • Ciclismo

"Le Ali Invisibili", ennesimo traguardo per il cortometraggio girato nelle Marche
sab 10 maggio • Eventi e Cultura

Castel di Lama, pubblicata graduatoria beneficiari sconto Tari
sab 10 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, 26 gare di campionato per Menna con un gol contro il Milan Futuro. A Marzo contratto prolungato di 2 anni
sab 10 maggio • Ascoli Time

Domus Mare Adriatic Series, Grottammare si prepara ad ospitare il suo primo triathlon
sab 10 maggio • Sport

Ascoli: inaugurato a Piazza Roma 'Ap Dent', il centro odontoiatrico dotato delle migliori tecnologie del settore
sab 10 maggio • News

Ascoli Calcio, la Primavera passa 2-1 a Frosinone e conserva il secondo posto. C'è il Vicenza ai playoff
sab 10 maggio • Ascoli Time

Fondazione Sambenedettese, atto di donazione modale di un software all'Ast di Ascoli Piceno
sab 10 maggio • Comunicati Stampa

''CeramicAscoli'': un grande evento tra arte, tradizione, inclusione e creatività nel cuore del centro storico
sab 10 maggio • Eventi e Cultura
