Ascoli Time
di Redazione Picenotime
6
Dopo la vittoria per 1-0 dell'Ascoli contro la Virtus Lanciano nella 23esima giornata del campionato di Serie B, Andrea Petagna si è subito diretto a Bergamo per le visite mediche di rito che sanciranno il suo passaggio dal Milan all'Atalanta.
Il 20enne attaccante triestino, come testimoniano le foto pubblicate dal sito Gianlucadimarzio.com, si è svegliato alla buon'ora per sottoporsi ai test che rappresenteranno l'ultimo step prima di diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore nerazzurro.
Fino al termine della stagione Petagna rimarrà in prestito all'Ascoli, club con cui ha realizzato finora 4 gol in 18 presenze, poi per lui si apriranno le porte della Serie A.
riservata 1****
Adesso che ci faciamo con petagna lu brodo perche e dell'atalanta e non si impegnera piu di tanto fino alla fine del campionato dobbiamo prendere un 'altro attaccante che gioca per noi
Anche ieri era dell'Atalanta ed è stato il migliore in campo...mica sono tutti ZAZA E FOSSATI..........................
Sull'assist di Cacia lui puntualmente c'era poi per incredibile sfortuna non ha fatto goal ma l'importante è che si impegni come ha sempre fatto e va benissimo così.
In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.