• Ascoli Time
  • Ascoli, ultimo allenamento per Grassi. Giorgi lavora ancora a parte

Ascoli, ultimo allenamento per Grassi. Giorgi lavora ancora a parte

di Redazione Picenotime

lunedì 25 gennaio 2016

E' ripresa oggi pomeriggio al Centro Sportivo Ecoservices la preparazione dei bianconeri dell'Ascoli Picchio, che nel pomeriggio di Sabato 30 Gennaio saranno di scena al "Manuzzi" di Cesena contro la squadra di mister Massimo Drago dopo aver superato 1-0 la Virtus Lanciano. 

Assente alla ripresa Milan Milanovic, che ha usufruito di un giorno di permesso; tutti gli altri, dopo il riscaldamento tecnico, hanno svolto un lavoro aerobico, una serie di partitelle a tema e una sessione di lavoro senza palla. Si sono sottoposti a terapie Luca Antonini e Michele Canini, mentre hanno lavorato a parte Luigi Giorgi, Luigi Grassi (in procinto di passare alla Spal) ed il portiere Riccardo Ragni, quest'ultimo ancora alle prese con la contusione alla coscia rimediata qualche giorno fa in allenamento. 

Domani, per i ragazzi di mister Devis Mangia, sono in programma due allenamenti al Centro Sportivo Eco Services alle 9:30 e alle 14:30.


Luigi Giorgi

Luigi Giorgi

© Riproduzione riservata

Commenti

Piceno
lunedì 25 gennaio 2016

Grazie di tutto Gigi grassi!


Jack Cdl
martedì 26 gennaio 2016

Un ringraziamento ad entrambi.... da loro mi aspettavo molto di + ma camminando o girando su se stessi... in serie B fai solo brutte figure.... solo Lovato e Petrone non l'hanno capito!!! Una curiosità... ma Canini c' c'ha? Lu male cadute!!! TUTTI a CESENA.... per me sarà la 10° volta... altro che arachidi e patatine in poltrona!!! AlealealealePicchioalealealealeohhhh!


Bando60
martedì 26 gennaio 2016

Ciao a tutti, intanto premetto che io non sono un tecnico e non capisco nulla...mi sono sempre limitato a tifare l'Ascoli e basta. Spero solo che si salvi, e presto, perchè il Picchio, per gente che vive lontano da Ascoli, è un vanto! Volevo solo aggiungere che mi spiace per Gigi Grassi (secondo me è bravo), mi è troppo simpatico e gli faccio un grande in bocca al lupo per il suo futuro!


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.