• Ascoli Time
  • Ascoli, prima parte di visite mediche per Bianchi. Niente allenamento all'Eco Services

Ascoli, prima parte di visite mediche per Bianchi. Niente allenamento all'Eco Services

di Redazione Picenotime

martedì 26 gennaio 2016

E' arrivato stamane in città Tommaso Bianchi, nuovo rinforzo dell'Ascoli Picchio per la linea mediana. Il 27enne centrocampista di Piombino ha effettuato in mattinata la prima parte delle visite mediche e poi nel primo pomeriggio era atteso da tifosi, giornalisti e fotografi all'Eco Services per il suo primo allenamento agli ordini di mister Devis Mangia.

Bianchi però non si è visto alle 14:30, orario d'inizio della seduta, al Centro Sportivo situato in via Ancaranese ed è invece ancora rimasto in sede a definire gli ultimi dettagli del suo contratto con il ds Francesco Marroccu, il dg Gianni Lovato ed i suoi agenti. Alle 17 per il ragazzo sono in programma ulteriori test medici.



Allenamento Ascoli all'Eco Services

Allenamento Ascoli all'Eco Services

© Riproduzione riservata

Commenti

Jack Cdl
martedì 26 gennaio 2016

Bianchi, GiggiGiorgi, Addae, Jankto.... un altro innesto di esperienza.... che centrocampo!!!! Dop ghie la passem nu la pappa... alealealealePicchioalealealealeohhh!!!


albardialbissola
martedì 26 gennaio 2016

Buon acquisto...ora un altro centrocampista forte


Talentibianconera
martedì 26 gennaio 2016

speriamo dia qualità alla squadra. Ne ha bisogno! Finora mi sono sembrati all'altezza della serie b i soli Lanni, Milanovic, Giorgi , Jankto e Petagna. Gli altri fanno tutti una fatica enorme a gestire palla e situazioni di gioco....Non è una critica alla società ma una constatazione.... Cacia che cammina in mezzo al campo non capisco se non c'è la fa o se non ha voglia..... ma l'investimento ormai lo abbiamo fatto e quindi speriamo che migliori!


In totale ci sono 15 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.