• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, altra uscita in attacco: Frediani passa all'Ancona

Ascoli Picchio, altra uscita in attacco: Frediani passa all'Ancona

di Redazione Picenotime

mercoledì 27 gennaio 2016

Continuano i movimenti in uscita per l'Ascoli Picchio nell'ultima settimana della finesta invernale di calciomercato. Dopo Luigi Grassi ed Emanuele Berrettoni è arrivato ai saluti anche Marco Frediani, che torna alla Roma per poi passare in prestito all'Ancona, club che occupa la quarta posizione a quota 30 punti nel girone B di Lega Pro. 

Il 21enne attaccante esterno romano, giunto nel Piceno la scorsa estate con la formula del prestito dalla squadra giallorossa, ha collezionato solamente 2 presenze nei match con Trapani e Salernitana per un totale di 13 minuti in campo, più altre due apparizioni con la Primavera di mister Di Mascio contro Napoli e Bari.

Frediani, protagonista solamente nelle amichevoli estive del Picchio, era stato corteggiato nelle ultime settimane anche dal Benevento e nel pomeriggio di oggi ha partecipato insieme a tanti compagni di squadra all'incontro sulla sicurezza stradale nella sede della Polizia ad Ascoli Piceno.

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club bianconero:
"L'Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica il rientro anticipato dal prestito di ‪Marco Frediani‬ alla Roma. La Società bianconera ringrazia Marco per la sua serietà e professionalità e gli augura le migliori fortune personali e professionali".

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito dell'Ancona Calcio:
"L’U.S. Ancona 1905 comunica che in data odierna il giocatore Marco Frediani, classe ’94, si aggregherà alla squadra agli ordini di Mister Cornacchini in occasione dell’amichevole presso lo stadio “Scarfiotti” di Potenza Picena".

Marco Frediani

Marco Frediani

© Riproduzione riservata

Commenti

Marco Santarelli
mercoledì 27 gennaio 2016

Rimane un mistero il fatto che un giocatore che aveva dimostrato delle interessanti qualità nelle partite precampionato, di fatto sia stato accantonato. Trà l'altro mi sembra che possa giocare anche esterno offensivo di centrocampo e noi eravamo carenti nell' organico in quel ruolo. Gli auguro un grande futuro però a cominciare dal prossimo campionato.........


Paolo65
giovedì 28 gennaio 2016

In bocca al lupo ragazzo, avrei voluto vederti di più in campo


Marco
giovedì 28 gennaio 2016

A me dispiace che con Grassi alla Spal e Frediani all'Ancona abbiamo di fatto rafforzato due avversarie della Maceratese in LegaPro.


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.