Ascoli Time
di Redazione Picenotime
18
Dopo aver formalizzato le operazioni in entrata relative a Federico Dimarco e Tommaso Bianchi (per quest'ultimo ufficialità attesa a breve), l'Ascoli Picchio si muove per completare il reparto d'attacco che al momento presenta i soli Daniele Cacia, Andrea Petagna e Leonardo Perez.
Con il 20enne spagnolo Mamadou Tounkara sempre più verso la Salernitana, la dirigenza bianconera sta valutando attentamente un altro profilo, quello di Doudou Mangni, noto a tutti come Doudou.
Nato a Roma il 29 Marzo 1993, italiano di origini senegalesi, è un attaccante centrale di piede destro di proprietà dell'Atalanta, squadra che potrebbe farlo partire per il Piceno con la formula del prestito. Alto 176 centimetri per 72 chilogrammi, Doudou ha collezionato solamente 5 presenze nella prima parte di stagione nelle file del Sanliurfaspor, squadra turca che milita nella TFF First League (la nostra Serie B), più un'apparizione con un gol in Coppa di Turchia.
In precedenza è sceso in campo 22 volte con il Latina nella stagione 2014/2015 (con 3 reti ed un assist), nel campionato 2013/2014 vanta invece 18 presenze in B con la maglia del Modena con 5 reti ed un assist.
riservata 1****
.... ma non era meglio tenere Caturano?
certo che era meglio Caturano. Ma Caturano voleva una piazza dove giocare con continuità, e qui era impossibile.
Ma dove li andate a trovare...
Potevamo tenere Caturano e lo stesso Frediani.
Ma c'è qualcuno in società che capisce qualcosa di calcio?
In totale ci sono 18 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.