Ascoli Time
di Redazione Picenotime
7
E' arrivata all'ora di pranzo la tanto attesa ufficialità del passaggio di Tommaso Bianchi dal Leeds all'Ascoli Picchio. Dopo due giorni nel Piceno per le visite mediche e per definire i dettagli del suo contratto, il 27enne centrocampista di Piombino è a tutti gli effetti un giocatore bianconero e si è già messo a disposizione di mister Devis Mangia in vista del prossimo match sul campo del Cesena.
Ecco il comunicato ufficiale appena pubblicato sul sito del club bianconero:
"L'Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica l'acquisizione temporanea con obbligo di riscatto dal Leeds del centrocampista Tommaso Bianchi. Il calciatore, al quale va il benvenuto della Società bianconera, questa mattina ha svolto il primo allenamento con la squadra e oggi alle 17:30 sarà presentato agli organi di informazione presso la sede sociale di Corso Vittorio Emanuele. Il calciatore indosserà la maglia n. 30".
Nato a Piombino il 1° Novembre 1988, Bianchi è un classico centrocampista centrale di piede destro con il contratto in scadenza il 30 Giugno 2018. Arrivato al Leeds nell'estate del 2014, ha collezionato 24 presenze nello scorso campionato prima che un infortunio al legamento collaterale tibiale lo costringesse a fermarsi. Tornato in campo dopo l'operazione lo scorso 21 Luglio, si è infortunato nuovamente nel corso di un'amichevole estiva contro l'Eintracht Francoforte, un ko che lo ha obbligato a saltare tutta la prima parte della stagione in corso. In carriera ha messo a referto 220 presenze e 17 gol in Serie B con le maglie di Piacenza, Sassuolo e Modena. Il 19 Gennaio 2016 è sceso in campo per 90 minuti con la formazione del Leeds Under 21 nel match di Barclays Premier League Cup perso 1-0 contro il Liverpool.
riservata 1****
Benvenuto!
Si inizia a fare sul serio finalmente, WELCOME!
Bravo Marroccu, e brava società ad essersi presa tutto il tempo dovuto per i test fisici, avanti così
In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.