Ascoli, Bianchi si presenta: “Mi sento bene, voglio conquistare la salvezza”
di Redazione Picenotime
giovedì 28 gennaio 2016
E' stato presentato ufficialmente nella sede di Corso Vittorio Emanuele il 27enne centrocampista Tommaso Bianchi, nuovo rinforzo per la linea mediana dell'Ascoli Picchio.
Ad accompagnarlo in conferenza stampa l'azionista Gianluca Ciccoianni ed il direttore generale Gianni Lovato, che ha sottolineato come Bianchi arrivi ad Ascoli dal Leeds in prestito con obbligo di riscatto e, in caso di permanenza del Picchio in Serie B, sia destinato a rimanere nel Piceno anche nelle stagioni a venire.
Vi proponiamo le prime parole al nostro microfono di Bianchi che ha voluto sottolineare come sia solamente nato a Piombino mentre la sua città di provenienza è Follonica. Alla sua conferenza stampa hanno partecipato, nelle vesti di inediti spettatori, anche il ds Francesco Marroccu e mister Devis Mangia.
© Riproduzione riservata
Commenti
francesco
giovedì 28 gennaio 2016
Ottima impressione, vai Tommaso, facci sognare!!!!!!!
ver tifoso
giovedì 28 gennaio 2016
basta la salvezza...magari...in bocca al lupo
tonino rossi
giovedì 28 gennaio 2016
parla bene, mi fido, ora in campo a mille cavalli, lui è il nostro toplayer con Giorgi lì in mezzo
In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Folignano: estate, al via il ''Charlie Brown Summer Camp''
lun 16 giugno • Comunicati Stampa

Grottammare: Kursaal, ''Sconfiniamo'' torna a raccontare l’accoglienza
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la Famiglia Passeri pronta a rilevare in toto il club dopo esserne stata azionista per due anni e mezzo
lun 16 giugno • Ascoli Time

Ascoli Calcio, l'enfant du pays Carpani pronto all'ottava stagione in bianconero. Finora 136 presenze con 13 gol
lun 16 giugno • Ascoli Time

San Benedetto del Tronto, autocarro a fuoco sulla A14. Fiamme propagate su terreni oltre carreggiata
lun 16 giugno • Cronaca

Ulteriori strategie contro l’invecchiamento muscolare
lun 16 giugno • Salute

Castel di Lama, evento multidisciplinare di yoga e taijiquan/qigong al Borgo Storico Seghetti Panichi
lun 16 giugno • Salute

Evento ‘Studi Aperti’: Koij Atelier e KStudio aprono le porte al pubblico con ‘Mindscape’
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per Forte non c'è mai stata continuità di rendimento. Solo 26 presenze dall'inverno 2023
lun 16 giugno • Ascoli Time
