• Ascoli Time
  • Cesena-Ascoli, oltre mille tifosi bianconeri pronti ad invadere il “Manuzzi”

Cesena-Ascoli, oltre mille tifosi bianconeri pronti ad invadere il “Manuzzi”

di Redazione Picenotime

venerdì 29 gennaio 2016

Si prevede una grossa affluenza di tifosi bianconeri per il match tra Cesena e Ascoli Picchio in programma domani pomeriggio allo stadio "Dino Manuzzi" per la 24esima giornata del campionato di Serie B. 

Potrebbero essere oltre mille i sostenitori del Picchio che, dopo appena due ore di autostrada, arriveranno nella città romagnola con pullman e mezzi propri e molti di essi hanno già programmato un pranzo pre-gara a Cesena. 

Nel campionato in corso solamente in un'occasione è stata superata quota 1000 tifosi in trasferta, lo scorso 12 Settembre allo stadio "Guido Biondi" per l'esordio in B contro la Virtus Lanciano. 

Mister Mangia e i suoi ragazzi potranno quindi contare su un caloroso sostegno al "Manuzzi" per migliorare un trend esterno che in questa stagione ha visto l'Ascoli ottenere solamente due vittorie in trasferta (a Novara contro il Como ed a Livorno) a fronte di ben 9 sconfitte (8 delle quali senza gol all'attivo).


Spal-Ascoli (21 Settembre 2014)

Spal-Ascoli (21 Settembre 2014)

© Riproduzione riservata

Commenti

L'ASCULA'
venerdì 29 gennaio 2016

Quanti biglietti venduti finora?


kat
venerdì 29 gennaio 2016

Circa 800 ad ora


sarò sempre del settembre
venerdì 29 gennaio 2016

La mia prima volta a Cesena si giocava ancora alla vecchia Fiorita con le tribune in tubi Innocenti. Domani ci sarò. FORZA PICCHIO


In totale ci sono 29 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.