Ascoli Time
di Redazione Picenotime
2
Mattinata importante per il presidente dell'Ascoli Picchio Francesco Bellini, che nella sala del Senato accademico dell'Università ''Sapienza" di Roma si è visto conferire il prestigioso Dottorato honoris causa in Scienze farmaceutiche per i suoi meriti nello sviluppo di farmaci utili al trattamento di diverse patologie umane.
Presenti nel Palazzo del Rettorato, davanti alle massime autorità istituzionali dell'ateneo, la moglie Marisa, i famigliari, il direttore generale Gianni Lovato, l'avvocato Maria Cristina Celani, il responsabile finanziario-amministrativo Marco Arturo Costantini, il responsabile del settore giovanile Cetteo Di Mascio e l'azionista Gianluca Ciccoianni.
riservata 1****
Presidente, di lauree honoris causa ne hai da vendere. Quello che non hai è una squadra in serie A che si faccia rispettare!
Che facciamo? Sogniamo insieme?
FORZA PICCHIO, SEMPRE!!!
A Combinelli ghié dat la laurea "Impiccium&imbroglium causa".... ih...ih.... occhio che dopo la seconda trance arriva il penale... la corda se stregne e la botta é vicina!!! AlealelealePicchio....