Ascoli Time

Ascoli, applausi alla ''Sapienza'' per il Dottorato honoris causa a Bellini

di Redazione Picenotime

2

Francesco Bellini alla ''Sapienza''

Francesco Bellini alla ''Sapienza''

Francesco Bellini alla ''Sapienza''

Mattinata importante per il presidente dell'Ascoli Picchio Francesco Bellini, che nella sala del Senato accademico dell'Università  ''Sapienza" di Roma si è visto conferire il prestigioso Dottorato honoris causa in Scienze farmaceutiche  per i suoi meriti nello sviluppo di farmaci utili al trattamento di diverse patologie umane. 

Presenti nel Palazzo del Rettorato, davanti alle massime autorità istituzionali dell'ateneo, la moglie Marisa, i famigliari, il direttore generale Gianni Lovato, l'avvocato Maria Cristina Celani, il responsabile finanziario-amministrativo Marco Arturo Costantini, il responsabile del settore giovanile Cetteo Di Mascio e l'azionista Gianluca Ciccoianni.


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

Picchio74
lunedì 01 febbraio 2016

Presidente, di lauree honoris causa ne hai da vendere. Quello che non hai è una squadra in serie A che si faccia rispettare!
Che facciamo? Sogniamo insieme?
FORZA PICCHIO, SEMPRE!!!


Jack CdL
martedì 02 febbraio 2016

A Combinelli ghié dat la laurea "Impiccium&imbroglium causa".... ih...ih.... occhio che dopo la seconda trance arriva il penale... la corda se stregne e la botta é vicina!!! AlealelealePicchio....