Ascoli Picchio, ufficiali gli arrivi in extremis di H'Maidat e Jallow
di Redazione Picenotime
lunedì 01 febbraio 2016
Nelle ultime ore di calciomercato l'Ascoli Picchio ha formalizzato altre due operazioni in entrata: il 20enne centrocampista marocchino (nato in Olanda) Ismail H'Maidat, che arriva in prestito dalla Roma che lo ha prelevato a titolo definitivo dal Brescia con un contratto fino al 2020, ed il 19enne attaccante gambiano Sulayman Jallow a titolo definitivo dall'Olympia Agnonese, club del girone F di Serie D.
Ecco il comunicato ufficiale appena pubblicato sul sito del club bianconero:
"L'Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica di aver acquisito temporaneamente dalla Roma con diritto di opzione e contro opzione le prestazioni sportive del centrocampista Ismail H' Maidat e a titolo definitivo dalla Polisportiva Olympia Agnonese l'attaccante Jallow Sulayman".
Di seguito la video intervista che Picenotime.it ha realizzato a Ismail H'Maidat lo scorso 26 Settembre al termine di Ascoli-Brescia 0-0.
© Riproduzione riservata
Commenti
ruphus
lunedì 01 febbraio 2016
Grande Marroccu. La trattativa che hai fatto e' farti assumere senza avere mai fatto realmente il DS... I si vede dai risultati della campagna acquisti estiva e quella ancor peggiore di gennaio.. Che delusione!
LORENZO CAPRO'
lunedì 01 febbraio 2016
SI SONO RINFORZATE TUTTE LE SQUADRE E TANTO, SEMBRA UNA A2 , PURTROPPO IL NOSTRO PRESIDENTE NON È MOLTO TIFOSO , IN QUESTI DUE ANNI NON SI È APPASSIONATO E PRIMA HA FATTO UN GRANDE ERRORE METTENDO UN GIORNALISTA A FARE IL DIRETTORE , POI CON PETRONE E ADESSO HA BLOCCATO COMPLETAMENTE IL MERCATO IN ENTRATA. PER FORTUNA ABBIAMO TROVATO UN GRANDE MARROCCU PRIMA HA PIAZZATO 8 SCARSI E POI SENZA SOLDI HA PORTATO ANCHE QUALCHE CALCIATORE BRAVO ( vedi il marocchino della Roma- BRESCIA) PERÒ SARÀ DURISSIMA SALVARSI E SE DOVESSIMO RETROCEDERE ... LA COLPA SARÀ SOLO DI UN PRESIDENTE RICCO DI PARTAFOGLIO MA NON DI ANIMO E NOI ASCOLANI SIAMO VERAMENTE DELUSI. L'HO DIFESO FINO AD IERI , PERÒ OGGI ( nonostante mi dispiace tanto parlare così) LA VERITÀ DOBBIAMO DIRLA. SPERIAMO IN UN FUTURO COMPOSTO DA ASCOLANI, CON TOSTI, FARAOTTI VEDREI BENISSIMO MASSIMO UBALDI!!!
GABRIELE
martedì 02 febbraio 2016
SONO ARRIVATI TUTTI GIOCATORI DI PROPETTIVA ASPETTIAMO IL CAMPO PRIMA DI GIUDICARE I NEO ARRIVATI LA SOCIETA' HA LAVORATO BENE? MALE? CHI VIVRA VEDRA
In totale ci sono 13 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Grottammare, lo sport tra inclusione e promozione del territorio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Monticelli: IC Don Giussani, al via il progetto ''Orto di San Francesco''
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare: Fazzini, tornano a splendere le opere del Torrione
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Moro: “Proprietà ha sbagliato tutto, senza tifosi dove si va? Fondamentale il ruolo del sindaco”
ven 02 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calco, non brillante il ritorno a casa di Carpani. Un gol contro il Carpi e tante ammonizioni
ven 02 maggio • Ascoli Time

Castignano, la Banca del Piceno si conferma leader nella crescità e nella competitività
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Rotella, al via gli interventi di ripristino della viabilità di accesso al centro storico
ven 02 maggio • News

Mountain bike, Criterium 508-Terra alla Corte Medievale delle Fonti di Ripatransone
ven 02 maggio • Ciclismo

Arriva ''Warp'': il mondo della fantascienza al PalaRozzi di Villa Pigna
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Carlo Lucarelli ospite speciale per una serie di iniziative legate alla pace
ven 02 maggio • Eventi e Cultura
