• Ascoli Time
  • Ascoli, squalificati Bianchi e Jankto. Pesante multa con diffida

Ascoli, squalificati Bianchi e Jankto. Pesante multa con diffida

di Redazione Picenotime

martedì 02 febbraio 2016

Sono 15 i calciatori squalificati dal Giudice Sportivo dopo la 24esima giornata del campionato di Serie B. Due turni di stop per Alessandro Martinelli del Brescia (che non sarà in campo nel "Monday Night" contro l'Ascoli del 15 Febbraio), una giornata di squalifica invece per Daniel Bessa del Como, Racine Coly del Brescia, Denilson Gabionetta della Salernitana, Cristian Galano del Vicenza, Ivan Provedel del Modena, Alessandro Sbaffo e Fabrizio Paghera dell'Avellino, Francesco Vicari del Novara, Hugo Campagnaro del Pescara, Valerio Di Cesare del Bari, Gianni Munari del Cagliari, Maodomalick Mbaye del Latina (che salterà il match con l'Ascoli al "Del Duca") e per i due bianconeri Tommaso Bianchi e Jakub Jankto, entrambi espulsi nella gara di Cesena.

Nelle file dell'Ascoli Picchio resta in diffida Daniele Altobelli, sesto cartellino giallo stagionale per il capitano Luigi Giorgi (terza ammonizione per lo sloveno Zan Benedicic). Ammonizione con diffida per il direttore sportivo Francesco Marroccu "per avere, al 25° del primo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale".

Alla Società bianconera, inoltre, è stata inflitta una pesante multa di 20mila euro con diffida "per avere suoi sostenitori al 6° del primo tempo, lanciato nel recinto di giuoco un petardo di forte intensità che causava il momentaneo stordimento di un Assistente; per avere inoltre, nel corso del primo tempo, rivolto reiteratamente all'Arbitro cori insultanti; per avere quindi, al 31° del primo tempo, lanciato un fumogeno nel settore occupato dei tifosi avversari; per avere infine, al 33° del secondo tempo, lanciato sul terreno di giuoco un fumogeno; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all'art. 13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza".


Cesena-Ascoli

Cesena-Ascoli

© Riproduzione riservata

Commenti

Paolo65
martedì 02 febbraio 2016

20.000 di multa bravi , è bello fare casino con i soldi degli altri....... con tutte le attenuanti x l albitro comunque rimaniamo degli incivili.


Jack cdl
martedì 02 febbraio 2016

Quist c' mancava... Ma tu do' stiv... In poltrona o ospite alla pizzeria d' bara ca'! Perche' questo illustre fischietto non ha messo a referto gli insulti!..provocazioni e minacce ai nostri giocatori? Tanto la colpa e' dei tifosi che si sobbarcano spese...km e rischi... Mentre loro intoccabili e tutto a sbafo! Informati su quando prende all'anno bara+cane!!


ermanno
martedì 02 febbraio 2016

Giu le mani dai nostri tifosi che sono da Serie A, Baracani invece da Prima Categoria!!!!!!!!!!!!!!


In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.