• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Mangia prova diverse soluzioni tattiche anti Latina

Ascoli Picchio, Mangia prova diverse soluzioni tattiche anti Latina

di Redazione Picenotime

mercoledì 03 febbraio 2016

Test di allenamento con gli Allievi Nazionali a porte chiuse allo stadio "Del Duca" oggi pomeriggio per i bianconeri, impegnati nella preparazione della sfida interna con il Latina in programma Sabato 6 Febbraio alle ore 15. 

Mister Devis Mangia ha potuto mettere a punto una serie di soluzioni tattiche in vista della gara con i laziali e vedere all'opera gli ultimi arrivati Ismail H'Maidat e Sulayman Jallow. Non hanno preso parte al test Michele Canini, che si è allenato a parte e Riccardo Ragni, a scopo pracauzionale. 

Domani, come sottolinea il sito ufficiale dell'Ascoli Picchio, la seduta di allenamento è fissata alle ore 11:00 al Centro Sportivo Eco Services.

 

Commenti

Algoritmo
giovedì 04 febbraio 2016

Con il 3-5-2 i due centrali di centrocampo devono coprire di più le fasce in basso quando gli esterni salgono altrimenti come si è visto in precedenza si lasciano dei buchi vuoti dove spaziano gli avversari con possibilità di effettuare frequenti traversoni che alla fine portano a subire goal che invece bisogna impedire con una marcatura più stretta e consistente numericamente.