• Ascoli Time
  • Lapedona Bianconera e Veterani 74, si canta l'amore per l'Ascoli Picchio

Lapedona Bianconera e Veterani 74, si canta l'amore per l'Ascoli Picchio

di Redazione Picenotime

giovedì 04 febbraio 2016

Pubblichiamo integralmente il comunicato stampa che ci è stato inoltrato dai rappresentanti del gruppo di tifosi dell'Ascoli Picchio "Lapedona Bianconera" in merito ad una cena che si è tenuta lo scorso 19 Gennaio. 

Martedì 19 Gennaio, nella splendida cornice del Circolo Cittadino di Ascoli Piceno, il gruppo "Lapedona Bianconera", insieme ai "Veterani 74" (al "timone" il presidente Piero Travaglini), si sono incontrati per mettere in "luce" ciò che di bello li accomuna: la grande passione per l'amata Ascoli Picchio che, dopo,lo scorso anno in Lega Pro, per la nostra gioia, é ritornata nella serie cadetta.

Alla presenza, dei soci Gianluca Ciccoianni e Giuliano Tosti e dell'ex calciatore bianconero Nico Stallone, è stato intonato l'inno "Ascoli sei grande", con l'auspicio non solo di mantenere la Serie B ma di calcare presto il palcoscenico della Serie A.

L'atmosfera che si respirava era quasi irreale perché i cuori battevano all'unisono per la nostra amatissima Ascoli Picchio la quale abbiamo l'obbligo di sognare e volare sempre in "alto", ALE' ALE' PICCHIO, ALE' ALE' ALE' OH...!


© Riproduzione riservata

Commenti

San Marco
martedì 07 giugno 2016

Ho letto soltanto ora questo bellissimo articolo.Congratulazioni ragazzi, siete Fortissimi....Sempre ForzaAscoli.