• Ascoli Time
  • Ascoli-Latina, probabili formazioni della sfida tra Picchio e Leoni Alati

Ascoli-Latina, probabili formazioni della sfida tra Picchio e Leoni Alati

di Redazione Picenotime

venerdì 05 febbraio 2016

Ascoli Picchio e Latina si affronteranno domani pomeriggio per la prima volta nella storia allo stadio "Del Duca" in occasione della 25esima giornata del campionato di Serie B. Pontini reduci da tre successi consecutivi, marchigiani vogliosi di tornare a far punti in casa dopo il pesante ko di Cesena causato anche dalle pessime scelte arbitrali di Baracani. All'andata decise un'autorete in avvio di gara di Canini viziata da un evidente fallo di mano di Acosty. 

Somma, in silenzio stampa, non può contare sullo squalificato Mbaye e sull'infortunato Bandinelli (la Società ha considerato esuberi Marchionni, Baldanzeddu e Farelli). Tra i pali ci sarà l'esperto Ujkani, arrivato nel mercato invernale. in difesa Bruscagin e l'ex Calderoni sugli esterni con Esposito e Dellafiore in mezzo. L'ex juventino Olivera in cabina di regia affiancato da Schiattarella e Scaglia, tridente offensivo composto da Acosty, Corvia e Dumitru, quest'ultimo in ballottaggio con l'ultimo acquisto Boakye. Saranno circa 200 i tifosi nerazzurri nel Settore Ospiti dell'impianto ascolano. (Clicca qui per convocati Latina)

Mangia deve fare a meno degli squalificati Bianchi e Jankto e degli infortunati Cacia, Ragni e Canini (quest'ultimo aggregato alla Primavera per ritrovare la migliore condizione). Conferma del modulo 3-5-2, con Del Fabro (in vantaggio su Cinaglia) a comporre il terzetto difensivo con Milanovic e Mitrea. Sulle fasce spazio ad Almici ed al 18enne Dimarco, con Addae piazzato davanti alla difesa coadiuvato da Giorgi e Benedicic. In attacco sarà Perez a far coppia con Petagna. (Clicca qui per convocati Ascoli)




PROBABILI FORMAZIONI


ASCOLI (3-5-2): Lanni; Del Fabro, Milanovic, Mitrea; Almici, Giorgi, Addae, Benedicic, Dimarco; Perez, Petagna. Allenatore: Mangia


LATINA (4-3-3): Ujkani; Bruscagin, Esposito, Dellafiore, Calderoni; Schiattarella, Olivera, Scaglia; Acosty, Corvia, Dumitru. Allenatore: Somma


Arbitro: Luca Pairetto della sezione di Nichelino



QUOTE EUROBET


Vittoria Ascoli:     2.60


Pareggio:          3.00


Vittoria Latina:     2.90


Ascoli-Latina

Ascoli-Latina

© Riproduzione riservata

Commenti

Marco
venerdì 05 febbraio 2016

Formazioni alla mano ci fanno un culo grande come una casa.


Tifosodamontesangiusto
venerdì 05 febbraio 2016

Ammazza oh Marco sei proprio positivo eh ahahahhahaah, no dai possiamo far bene, in casa non ci ferma più nessuno


albardialbissola
venerdì 05 febbraio 2016

Intanto prendiamo la sciarpa e la bandiera e andiamo a tifare....poi si vedrà


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.