Ascoli Picchio, partnership con Consorzio Vini Piceni. Le voci di Lovato e Falcioni
di Redazione Picenotime
venerdì 05 febbraio 2016
E' stata presentata oggi, nella sala stampa dello stadio "Del Duca", la partnership commerciale tra l'Ascoli Picchio ed il Consorzio Tutela Vini Piceni presieduto dall'imprenditrice Angela Velenosi. Al nostro microfono hanno presentato l'importante sinergia tra due eccellenze del territorio il direttore generale dell'Ascoli Gianni Lovato ed il direttore del Consorzio Tutela Vini Piceni Armando Falcioni.
"Quello con l’Ascoli Picchio è stato un rapporto voluto, desiderato e nel quale abbiamo creduto fin dall’inizio - ha detto la Dott.ssa Velenosi -. Si tratta di un tipo di marketing e promozione che finora non avevamo mai sperimentato. Il Consorzio Tutela Vini Piceni è lieto di aver creato questa sinergia con il calcio e l’Ascoli Picchio, certi che si tratterà di un binomio vincente. Sono convinta che le nostre bollicine porteranno fortuna".
© Riproduzione riservata
Commenti
L'ASCULA'
venerdì 05 febbraio 2016
Bene la società.........si coinvolga tutto il Piceno per spingere la squadra verso i traguardi che merita anche la sua grande tifoseria. FORZA PICCHIO.