Ascoli-Latina 0-0, i momenti chiave della partita

di Redazione Picenotime

sabato 06 febbraio 2016

Contro il Latina è arrivato il terzo pareggio stagionale per l'Ascoli. Come con Brescia e Trapani i bianconeri hanno concluso a reti bianche al "Del Duca", portandosi così a quota 27 punti in classifica in vista della prossima trasferta sul campo del Brescia nel "Monday Night" in programma il 15 Febbraio. La squadra di Mangia non ha praticamente mai sofferto contro i nerazzurri di Somma, sfiorando il gol nella ripresa con Giorgi, Perez, Almici e Petagna, sempre sul pezzo il portiere pontino Ujkani.




© Riproduzione riservata

Commenti

IO♡♥ASCOLI
sabato 06 febbraio 2016

Li abbiamo massacrati ma il fattore k ha deciso lo scontro al quale hanno però collaborato anche i troppi disfattisti che hanno procurato all'Ascoli Picchio FC 1898 SpA lo sforamento del budget con l'ingaggio obbligatorio dei due allenatori che hanno di fatto costretto la Società poi a dover rinunciare a prendere anche Antenucci che ora invece sarebbe servito a superarare il fattore k e vincere facile.


A zione
domenica 07 febbraio 2016

Molto bene i nuovi arrivati Dimarco sulla fascia sinistra molto meglio di Antonini e Benedicic con sostanzioso contributo nel  formare un forte arcigno centrocampo.


leo porta capeccina
domenica 07 febbraio 2016

Purtroppo la partita di ieri è la chiara evidenza di un presidente inesperto e un po testardo e di un allenatore incompetente ! Antenucci non é potuto arrivare per non sforare il budget ok... Ma questo era risolvibile non riconfermando quel somaro di petrone quest estate e non prendendo giocatori come dudu e jallow da serie D . Questo per quanto riguarda il presidente che evidentemente non ha imparato ancora la lezione Lapadula ....ora la Juve ride ! Per quanto riguarda l allenatore ieri cambi tecnici sbagliati e scelte incomprensibili ....non sono per niente soddisfatto di mangia inadatto a quesa situazione e contesto ! Forza picchio speriamo in un miracolo per raggiungere la salvezza in serie B !


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.