Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Questa mattina alle 10:00 i bianconeri hanno svolto all'Eco Services una seduta di allenamento prima di avere due giorni di riposo in considerazione che la prossima gara di campionato è programmata per Lunedì 15 Febbraio alle ore 20:30 contro il Brescia allo stadio "Rigamonti".
I titolari della partita di ieri col Latina hanno svolto una seduta defaticante; tutti gli altri, ad eccezione di Daniele Cacia e Riccardo Ragni che hanno lavorato a parte, sono stati impegnati in una seduta aerobica e in una serie di partitelle.
La preparazione, come sottolinea il sito dell'Ascoli Picchio, riprenderà Mercoledì 10 Febbraio alle 14:30 all'Ecoservices, Giovedì è in programma una doppia seduta, Venerdì test con gli Allievi allo stadio "Del Duca", Sabato allenamento al mattino e partenza anticipata per Brescia.
riservata 1****
Non sono d'accordo su questi 2 giorni di riposo anche se si gioca lunedì, non siamo in una situazione di classifica tale da permetterci di fare due giorni di riposo, se consideriamo che è pure carnevale non oso nemmeno immaginare come si ripresenteranno i giocatori alla ripresa degli allenamenti....
non comprendo questi giorni di riposo in considerazione del fatto che hai diversi giocatori arrivati da poco e che si devono integrare con compagni e negli schemi dell'allenatore.
Incomprensibile riposo . ma mica hanno vinto! bisogna lavorare.
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.