01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Udinese-Ascoli 3-1, Silvestri: “Molto contento della vittoria”. Molina: “Match ben controllato”

Udinese-Ascoli 3-1, Silvestri: “Molto contento della vittoria”. Molina: “Match ben controllato”

di Redazione Picenotime

venerdì 13 agosto 2021

Il portiere Marco Silvestri e l'esterno destro Nahuel Molina hanno parlato al microfono di Udinese Tv al termine del match vinto dala squadra di Luca Gotti contro l'Ascoli alla "Dacia Arena" nei 32esima di finale di Coppa Italia. 



SILVESTRI: "Sono molto contento della vittoria, mi sono trovato molto bene con i miei nuovi compagni e perciò direi che sono soddisfatto. Avere il pubblico è meraviglioso anche se ancora non sono moltissimi, ad ogni modo è stato bellissimo averli vicino e sentirli, non se ne poteva più del calcio senza tifosi. Il precampionato è fatto proprio per arrivare al meglio alle gare ufficiali e noi stasera abbiamo fatto vedere di essere a buon punto, abbiamo giocato contro una squadra ben organizzata e con buoni giocatori che ha disputato un’ottima partita. Non era facile ma abbiamo fatto una buona gara e penso che arriviamo pronti alla sfida contro la Juventus. Certamente non sarà semplice giocare contro una squadra come la Juve ma una partita come quella di stasera fa bene al morale". 

MOLINA: "Per noi era molto importante iniziare con una vittoria per prendere subito fiducia, penso che abbiamo controllato bene la partita e che sia andato tutto nel verso giusto. Sono molto felice per tutto quello che mi è successo in questi mesi, dalla Copa America al rinnovo con l’Udinese, fino alla vittoria di stasera di cui mi posso dire soddisfatto. Questa vittoria è per i tifosi che per molto tempo non hanno potuto seguirci da vicino e che noi reputiamo sempre fondamentali“.





Molina e D'Orazio (Udinese Tv)

Molina e D'Orazio (Udinese Tv)

© Riproduzione riservata

Commenti