• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, ammonizione con ammenda di mille euro per Giorgi

Ascoli Picchio, ammonizione con ammenda di mille euro per Giorgi

di Redazione Picenotime

martedì 09 febbraio 2016

Sono 16 i giocatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B dopo la 25esima giornata che si è conclusa ieri con il pareggio per 2-2 tra Trapani e Como nel "Monday Night". 

Due turni di stop per Raffaele Pucino dell'Avellino, una giornata di squalifica invece per Rolando Mandragora, Valerio Verre e Gianluca Caprari del Pescara, Enrico Guarna del Bari, Sergio Redondo e Nico Pulzetti dello Spezia, Alan Empereur e Antonio Zito della Salernitana, Luca Di Matteo della Virtus Lanciano, Matteo Scozzarella e Daniel Fazio del Trapani, Marco Fossati del Cagliari, Stefano Giacomelli del Vicenza, Alessandro Iacobucci della Virtus Entella e Willam Jidayi dell'Avellino. 

Settima ammonizione e ammenda di 1000 euro per proteste ai danni del centrocampista dell'Ascoli Picchio Luigi Giorgi ("sanzione aggravata perchè capitano della squadra"), sesto giallo stagionale invece per l'attaccante Leonardo Perez. Nel Brescia deve scontare l'ultima giornata di squalifica il centrocampista Alessandro Martinelli, che salterà quindi la gara con l'Ascoli in programma al "Rigamonti" nella serata di Lunedì 15 Febbraio. Nelle file bianconere resta in diffida il centrocampista Daniele Altobelli, mentre rientreranno Tommaso Bianchi e Jakub Jankto dopo il turno di stop con il Latina. 

La preparazione dei bianconeri di mister Mangia in vista del match di Brescia riprenderà domani pomeriggio alle ore 14:30 all'Eco Services. Sicuri assenti alla ripresa Andrea Petagna e Dario Del Fabro, che oggi hanno raggiunto il team di B Italia e domani alle 11:45 scenderanno in campo al "Comunale" di Chiavari contro la Nazionale italiana Under 21. Domani pomeriggio saranno valutate le condizioni di Daniele Cacia e Riccardo Ragni, indisponibili nell'ultimo match col Latina.

 

Luigi Giorgi

Luigi Giorgi

© Riproduzione riservata

Commenti

Roma
mercoledì 10 febbraio 2016

Arbitri poracci,ve lo vogliamo di,che ce frega de 1.000 €, noi ciavemo in rosa H'Maidat arrivato proprio dar Brescia su gentile concessione de la Roma pagato 3.000.000 € (3 milioni de euri), poracci!