• Ascoli Time
  • Ascoli, Canini lavora a pieno regime. In prova il centrocampista Spoljaric

Ascoli, Canini lavora a pieno regime. In prova il centrocampista Spoljaric

di Redazione Picenotime

mercoledì 10 febbraio 2016

E’ ripresa oggi pomeriggio alle 14:30 all’Eco Services la preparazione dei bianconeri, che Lunedì 15 Febbraio alle 20:30 saranno di scena al “Rigamonti” di Brescia contro le Rondinelle. 

Il gruppo è stato impegnato in un lavoro di core stability in palestra, in un riscaldamento funzionale, in una serie di partitelle a tema, in una seduta aerobica alternata a partite a campo ridotto 5 contro 5  e in una partita finale.

Buone notizie arrivano dall’infermeria: Michele Canini è rientrato in gruppo, così come il portiere Riccardo Ragni, che  ha ripreso a lavorare a pieno ritmo con i compagni di reparto. Non ancora al meglio l’attaccante Daniele Cacia, che si è sottoposto alle terapie, mentre Luigi Giorgi ha lavorato a parte. Assenti Dario Del Fabro e Andrea Petagna che oggi sono scesi in campo a Chiavari con la rappresentativa di B Italia.

E’ in prova da oggi con l’Ascoli il centrocampista serbo (che è nato a Cipro a Limassol ed ha anche la nazionalità greca) Luka Spoljaric, classe 1995, svincolato, che ieri aveva svolto già una seduta di allenamento con la Primavera di Di Mascio (divenuto famosissimo sul web per un video in cui colpisce 5 traverse consecutive). 

Domani, come sottolinea il sito dell'Ascoli Picchio, sono in programma due allenamenti alle 10:00 e alle 14:30 all’Eco Services.





Luka Spoljaric

Luka Spoljaric

© Riproduzione riservata

Commenti

mbrikkia
mercoledì 10 febbraio 2016

Buono questo lo mandiamo da Gerry Scotti allo show dei record ahahah


WALL_E
mercoledì 10 febbraio 2016

a noi serve uno che la palla la butta dentro non sulla traversa! ;)


Luigi
mercoledì 10 febbraio 2016

Il circo è al completo. Richiamate Marione


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.