Ascoli Time
di Redazione Picenotime
E' da poco iniziato nella sede di Corso Vittorio Emanuele un importante Consiglio d'amministrazione dell'Ascoli Picchio, che dovrà delineare le strategie nell'immediato futuro del club bianconero.
Presenti, oltre al presidente Francesco Bellini ed alla moglie Marisa, i soci Giuliano Tosti e Gianluca Ciccoianni, Alfredo Sperandio (uomo di fiducia di Battista Faraotti), il responsabile finanziario-amministrativo Marco Arturo Costantini, il direttore generale Gianni Lovato e l'avvocato Maria Cristina Celani.
Un momento di confronto tra i massimi dirigenti del Picchio per affrontare al meglio, sia da un punto di vista dirigenziale che economico, la fase decisiva della stagione con il fermo obiettivo di ottenere il mantenimento della categoria per poi programmare un futuro ancor più solido e roseo.
riservata 1****
Sono convinto che usciranno buone notizie che Bellini rimane e finalmente ci farà sognare come aveva promesso . FORZA BELLINI , FORZA SOCIETÀ E SOPRATTUTTO FORZA MAGICA SUD E COMUNQUE GRAZIE COMUNE PER QUELLO CHE STATE FACENDO.
L'unica buona notizia sarebbe quella della conferma dell'impegno di tutti i Soci,Presidente in primis,nei confronti dell'Ascoli.Sono sicuro che,se errori ci sono stati, e non solo da parte della Societa',l'esperienza insegna...a migliorarsi.
Non c'è Lorenzo Caprò ?
In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.