• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, riposo per Jankto e Dimarco. Cacia sempre a parte

Ascoli Picchio, riposo per Jankto e Dimarco. Cacia sempre a parte

di Redazione Picenotime

martedì 16 febbraio 2016

E' ripresa oggi pomeriggio all'Eco Services la preparazione dei bianconeri, rientrati questa mattina all'alba dalla trasferta di Brescia. 

Sono rimasti a riposo i titolari della sfida pareggiata 2-2 allo stadio "Rigamonti", compresi Jakub Jankto e Federico Dimarco ieri alle prese con i crampi nella seconda parte di gara; tutti gli altri hanno svolto un riscaldamento funzionale e un lavoro aerobico. 

Si sono allenati col gruppo sia Lorenzo De Grazia che Andrea Mengoni, non disponibili per la trasferta lombarda, mentre ha ripreso a lavorare, seppur a parte, Daniele Cacia. Assente Daniele Altobelli, che ieri pomeriggio si è sottoposto ad intervento chirurgico al menisco destro presso la struttura romana Villa Stuart. Il centrocampista svolgerà la prima parte di riabilitazione presso la casa di cura specializzata prima di rientrare ad Ascoli Piceno.

Domani alle 14:30 all'Eco Services, come sottolinea il sito dell'Ascoli Picchio, è in programma un test di allenamento con la Primavera di mister Cetteo Di Mascio.


Jakub Jankto

Jakub Jankto

© Riproduzione riservata

Commenti

roberto
martedì 16 febbraio 2016

Speriamo che siano tutti disponibili per sabato. Auguri di pronta guarigione a Daniele Altobelli: anche se le sue prestazioni non sono state sempre all'altezza di un campionato di serie B non è mai mancato l'impegno.


L.G.S.
mercoledì 17 febbraio 2016

Ascoli (4-2-2) : Lanni; Milanovic,Mitrea, Dimarco,Almici; Addae,Bianchi,Jankto, Giorgi; Petagna,Cacia.Allenatore:L.G.S.


San Marco
mercoledì 17 febbraio 2016

LGS, condivido in pieno la tua formazione. Credo che con un 11 così potremmo andare moolto lontano.Sempre ForzaAscoli.


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.