• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Cacia lavora in palestra. Se ne va Spoljaric

Ascoli Picchio, Cacia lavora in palestra. Se ne va Spoljaric

di Redazione Picenotime

mercoledì 17 febbraio 2016

Prosegue la preparazione dei bianconeri in vista della gara in programma Sabato 20 Febbraio allo stadio "Del Duca" contro il Como.

Hanno svolto una seduta in palestra i titolari del match del "Rigamonti" ai quali si è aggiunto Daniele Cacia. Tutti gli altri hanno svolto un test con la Primavera di mister Cetteo Di Mascio. 

Assente il solo Daniele Altobelli, che sta svolgendo la prima parte di riabilitazione a Roma dopo l'intervento chirurgico al menisco. 

Intanto non si allena più con l'Ascoli il centrocampista Luka Spoljaric, che una settimana fa si era aggregato al gruppo per un periodo di prova.

Domani, come sottolinea il sito dell'Ascoli Picchio, alle 10:30 la squadra di mister Devis Mangia svolgerà un allenamento al Centro Sportivo Eco Services.


Commenti

A zione
mercoledì 17 febbraio 2016

Speriamo che finalmente Cacia superati tutti gli ostacoli di varia natura ora metta a disposizione della squadra le sue doti per tentare di andare oltre l'impossibile.


San Marco
giovedì 18 febbraio 2016

Dai Daniele, forza, abbiamo bisogno di te e dei tuoi gol.. !! Sei sempre uno dei piu' forti attaccanti dell'intera serie B . Ora finalmente con un gioco che questa squadra ha, ti arriveranno tantissimi palloni giocabili e tu difficilmente perdoni.. E' cambiata la musica. Tutti al Del Duca sabato a festeggiare la prima vittoria del 2016. Sempre ForzaAscoli.