• Ascoli Time
  • Ascoli-Como, una bolgia al Del Duca. Ultras 1898: “Tutti con sciarpe e bandiere”

Ascoli-Como, una bolgia al Del Duca. Ultras 1898: “Tutti con sciarpe e bandiere”

di Redazione Picenotime

venerdì 19 febbraio 2016

Lo scontro diretto di Sabato 20 Febbraio con il Como riveste un'importanza capitale per l'Ascoli Picchio quando ormai siamo entrati nella false calda del campionato di Serie B. 

Dopo il proficuo incontro di ieri pomeriggio con il presidente Francesco Bellini sulle strategie future del club bianconero, i ragazzi della Curva Sud si stanno preparando per far sì che lo stadio "Del Duca", contro i lariani e per il resto delle gare interne fino al termine del campionato, diventi un catino infernale che spinga Giorgi e compagni verso la vittoria.

Nella serata di ieri, sul proprio profilo Facebook, gli Ultras 1898 hanno pubblicato una locandina per spingere quanti più tifosi possibile sugli spalti nel match contro il Como: "Invitiamo tutta la tifoseria a recarsi al Del Duca con sciarpe e bandiere del nostro Ascoli. Una bolgia bianconera per continuare ad essere il dodicesimo uomo in campo, per trascinare la squadra verso la salvezza. Onorate i nostri colori!". 


© Riproduzione riservata

Commenti

L'ASCULA'
venerdì 19 febbraio 2016

Gara della svolta del campionato.......serve il 12° e 13° uomo in campo per noi......... FORZA PICCHIO.


Marco R.
venerdì 19 febbraio 2016

Come sempre ...PRESENTE. AVANTI PICCHIO


Roma
venerdì 19 febbraio 2016

Bella gara che giocata senza interventi degli arbitracci la vince il più forte cioè l'Ascoli Picchio DAJE REGÀ LET'S GO !


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.