Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Domenica libera per i bianconeri dopo la preziosa vittoria per 1-0 conquistata ieri allo stadio "Del Duca" sul Como.
La squadra riprenderà la preparazione in vista della prossima trasferta di Pescara nel pomeriggio di Lunedì 22 Febbraio alle 14:30 all'Eco Services: sicuri assenti Federico Dimarco, che stasera raggiungerà Roma per rispondere alla convocazione dell'Under 19 e Daniele Altobelli, che resterà ancora una settimana a Villa Stuart per la riabilitazione dopo l'intervento al ginocchio.
Da valutare le condizioni di Luigi Giorgi, uscito malconcio dalla partita di ieri con i lombardi e quelle di Davide Cinaglia e Lorenzo De Grazia, ieri indisponibili. Resterà a riposo Andrea Mengoni, che Giovedì 25 Febbraio si recherà a Milano per una visita specialistica al ginocchio.
La preparazione della squadra, come sottolinea il sito dell'Ascoli Picchio, proseguirà Martedì con una doppia seduta di lavoro alle 10 e alle 14:30 all'Eco Services, Mercoledì alle 14:30 allo stadio (porte chiuse) per un test con gli Allievi Nazionali, Giovedì alle 11:30 all'Eco Services e si concluderà Venerdì alle ore 11 allo stadio "Del Duca" con la rifinitura prima della partenza per Pescara.
riservata 1****
Lupa Roma 1 Teramo 0
roba da eccellenza hihi
Ridi ridi, poi quando retrocedi e Bellini torna in Canada ridiamo noi......... hihihihihihihi
Hanno perso contro l ultima in classifica?ahahahahahah
In totale ci sono 16 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.