• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Gandelli: “Con il Prato non si può sbagliare”

Ascoli Calcio, Gandelli: “Con il Prato non si può sbagliare”

di Redazione Picenotime

venerdì 29 novembre 2013

Matteo Gandelli è diventato un elemento importante per l'Ascoli con l'arrivo di Bruno Giordano in panchina. Il 21enne mancino cresciuto nel settore giovanile bianconero ha trovato una maglia da titolare e sta offrendo prestazioni positive anche nell'inedito ruolo di mezzala.

Al microfono di Picenotime.it Gandelli ha analizzato il suo stato di forma e le aspettative per l'importantissimo match interno contro il Prato, che sarà arbitrato dal 29enne Francesco Guccini della sezione di Albano Laziale (assistenti Emanuele Prenna di Molfetta e Lucia Abruzzese di Foggia).

Nel frattempo il nuovo amministratore unico Costantino Nicoletti ha deciso di sollevare l'ascolano Domenico Stallone dall'incarico di responsabile del settore giovanile bianconero nonostante gli ottimi risultati raccolti nelle ultime tre stagioni, come ufficializzato dal sito del club di Corso Vittorio Emanuele: "L’Ascoli Calcio 1898 S.p.A. comunica che il ruolo di responsabile tecnico del Settore Giovanile non è più ricoperto dal Sig. Domenico Stallone. La Società bianconera ringrazia Stallone per l’operato svolto e gli augura le migliori fortune professionali e personali".



® riproduzione riservata





Matteo Gandelli

Matteo Gandelli