• Ascoli Time
  • Ascoli, sempre a parte Carpani. Domani test con Allievi a porte chiuse

Ascoli, sempre a parte Carpani. Domani test con Allievi a porte chiuse

di Redazione Picenotime

martedì 23 febbraio 2016

Doppia seduta di allenamento quest'oggi per i bianconeri dell'Ascoli Picchio al Centro Sportivo Eco Services. 

Stamane il gruppo, diviso in due, ha svolto una seduta di forza in palestra; nel pomeriggio mister Devis Mangia ha impegnato i calciatori, ad eccezione di Gianluca Carpani, che anche oggi ha lavorato a parte, in un allenamento tattico e in una partita finale a campo ridotto. Assenti Federico Dimarco, in Nazionale Under 19 e Daniele Altobelli, che prosegue a Villa Stuart la riabilitazione al ginocchio e rientrerà ad Ascoli la settimana prossima. Fermo Andrea Mengoni, che dopodomani sarà a Milano per la visita specialistica al ginocchio.

Domani, come sottolinea il sito dell'Ascoli Picchio, alle 14:30 è in programma un test di allenamento allo stadio "Del Duca" a porte chiuse contro la formazione Allievi di mister Luciano Cerasi.



Doppio allenamento oggi anche per i biancazzurri del Pescara presso il Centro Sportivo Poggio degli Ulivi. Al mattino, come sottolinea il sito ufficiale del club abruzzese,  lavoro di forza con Prof. Ciotti e Proietti e a seguire tiri in porta e attacco alla porta per attaccanti e centrocampisti con mister Di Giannatale mentre i difensori insieme a mister Oddo e mister Zauri hanno rivisto e cercato di correggere alcune situazioni difensive. Al pomeriggio si è tornati sul campo cercando di ricreare situazioni in inferiorità numerica, 3 contro 2, 4 contro 3, con esercizi ad alta intensità. Sul finale di giornata partitella con gol di Cappelluzzo con la vittoria dei Blu. Migliora il bollettino medico rispetto alla giornata di ieri:  Torreira dopo aver svolto l’intero allenamento al mattino si è dedicato ad un po’ di palestra nel pomeriggio; Caprari rientra in gruppo  dopo aver smaltito i sintomi influenzali, resta a riposo Selasi sempre per influenza. Rientrano anche le paure per Zampano, Mandragora e Lapadula, per quest’ultim lavoro differenziato a solo scopo precauzionale; Crescenzi e Campagnaro continuano il loro percorso di recupero, per il primo è previsto un rientro a breve mentre per il difensore argentino nessuna pressione per uno stato di forma ottimale. Infine per Fornasier rientro previsto per domani.


Gianluca Carpani

Gianluca Carpani

© Riproduzione riservata

Commenti