Ascoli, sempre a parte Carpani. Domani test con Allievi a porte chiuse
di Redazione Picenotime
martedì 23 febbraio 2016
Doppia seduta di allenamento quest'oggi per i bianconeri dell'Ascoli Picchio al Centro Sportivo Eco Services.
Stamane il gruppo, diviso in due, ha svolto una seduta di forza in palestra; nel pomeriggio mister Devis Mangia ha impegnato i calciatori, ad eccezione di Gianluca Carpani, che anche oggi ha lavorato a parte, in un allenamento tattico e in una partita finale a campo ridotto. Assenti Federico Dimarco, in Nazionale Under 19 e Daniele Altobelli, che prosegue a Villa Stuart la riabilitazione al ginocchio e rientrerà ad Ascoli la settimana prossima. Fermo Andrea Mengoni, che dopodomani sarà a Milano per la visita specialistica al ginocchio.
Domani, come sottolinea il sito dell'Ascoli Picchio, alle 14:30 è in programma un test di allenamento allo stadio "Del Duca" a porte chiuse contro la formazione Allievi di mister Luciano Cerasi.
Doppio allenamento oggi anche per i biancazzurri del Pescara presso il Centro Sportivo Poggio degli Ulivi. Al mattino, come sottolinea il sito ufficiale del club abruzzese, lavoro di forza con Prof. Ciotti e Proietti e a seguire tiri in porta e attacco alla porta per attaccanti e centrocampisti con mister Di Giannatale mentre i difensori insieme a mister Oddo e mister Zauri hanno rivisto e cercato di correggere alcune situazioni difensive. Al pomeriggio si è tornati sul campo cercando di ricreare situazioni in inferiorità numerica, 3 contro 2, 4 contro 3, con esercizi ad alta intensità. Sul finale di giornata partitella con gol di Cappelluzzo con la vittoria dei Blu. Migliora il bollettino medico rispetto alla giornata di ieri: Torreira dopo aver svolto l’intero allenamento al mattino si è dedicato ad un po’ di palestra nel pomeriggio; Caprari rientra in gruppo dopo aver smaltito i sintomi influenzali, resta a riposo Selasi sempre per influenza. Rientrano anche le paure per Zampano, Mandragora e Lapadula, per quest’ultim lavoro differenziato a solo scopo precauzionale; Crescenzi e Campagnaro continuano il loro percorso di recupero, per il primo è previsto un rientro a breve mentre per il difensore argentino nessuna pressione per uno stato di forma ottimale. Infine per Fornasier rientro previsto per domani.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

San Benedetto del Tronto, atlete della ''World Sport Academy'' premiate in Comune
mer 14 maggio • Sport

Samb Summer Camp premiato dal Coni 'Educamp 2025' e dal Comune come centro estivo accreditato
mar 13 maggio • Sport

Ascoli Calcio, per Piermarini 21 presenze tra campionato e Coppa nella prima stagione tra i professionisti
mar 13 maggio • Ascoli Time

Offida: biblioteca Portelli aperta tutti i giorni grazie ai volontari
mar 13 maggio • Comunicati Stampa

San Benedetto: Bim Tronto, appuntamento al Museo del Mare e alla Villa Marittima
mar 13 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, quinto Festival del Reportage tra il Polo Culturale Sant’Agostino e la Chiesa di San Pietro in Castello
mar 13 maggio • Eventi e Cultura

Bodybuilding, l'ascolano Lorenzo Imbriani conquista il secondo posto all'Italian World Cup di Bussolengo
mar 13 maggio • Sport

Bandiere blu 2025, San Benedetto del Tronto e Grottammare confermano a Roma l'importante riconoscimento
mar 13 maggio • News

Castel di Lama, interessante giornata di studio al Borgo Storico Seghetti Panichi
mar 13 maggio • Eventi e Cultura

Mimit al fianco delle imprese del cratere sisma 2016: anche due aziende di Ascoli tra le otto in rappresentanza
mar 13 maggio • News

Ascoli Calcio, l'Under 15 ospita il Catania nel ritorno degli ottavi. Under 16 di scena a Crema contro la Pergolettese
mar 13 maggio • Ascoli Time
