• Ascoli Time
  • Ascoli, riposo precauzionale per Doudou. In casa Pescara recupera Fornasier

Ascoli, riposo precauzionale per Doudou. In casa Pescara recupera Fornasier

di Redazione Picenotime

mercoledì 24 febbraio 2016

Test con gli Allievi Nazionali oggi pomeriggio allo stadio "Del Duca" per i bianconeri di mister Devis Mangia, impegnati nella preparazione della sfida di Sabato 27 Febbraio allo stadio "Adriatico" con il Pescara. 

E' rimasto precauzionalmente a riposo Doudou Mangni, alle prese con un leggero affaticamento muscolare così come Andrea Mengoni, che domani sarà a Milano per la visita specialistica al ginocchio. Assenti Federico Dimarco (45 minuti in campo in Nazionale Under 19 nel test in Francia) e Daniele Altobelli, che rientrerà da Roma la settimana prossima per svolgere in città la seconda parte di terapie al ginocchio. Domani, come sottolinea il sito dell'Ascoli Picchio, è in programma un allenamento alle ore 11 al Centro Sportivo Eco Services.




Pomeriggio dedicato al lavoro sul campo anche per il Pescara. L’allenamento è stato caratterizzato da una partitella in famiglia con la Primavera e con diversi elementi a svolgere lavori differenziati personalizzati. La nota positiva è il bollettino medico, che ad inizio settimana era particolarmente allarmante: si registra l’ottimo recupero di Michele Fornasier che ha svolto l’intero primo tempo della partitella. Domani allenamento pomeridiano per la truppa di mister Massimo Oddo.


Doudou Mangni

Doudou Mangni

© Riproduzione riservata

Commenti