Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Test con gli Allievi Nazionali oggi pomeriggio allo stadio "Del Duca" per i bianconeri di mister Devis Mangia, impegnati nella preparazione della sfida di Sabato 27 Febbraio allo stadio "Adriatico" con il Pescara.
E' rimasto precauzionalmente a riposo Doudou Mangni, alle prese con un leggero affaticamento muscolare così come Andrea Mengoni, che domani sarà a Milano per la visita specialistica al ginocchio. Assenti Federico Dimarco (45 minuti in campo in Nazionale Under 19 nel test in Francia) e Daniele Altobelli, che rientrerà da Roma la settimana prossima per svolgere in città la seconda parte di terapie al ginocchio. Domani, come sottolinea il sito dell'Ascoli Picchio, è in programma un allenamento alle ore 11 al Centro Sportivo Eco Services.
Pomeriggio dedicato al lavoro sul campo anche per il Pescara. L’allenamento è stato caratterizzato da una partitella in famiglia con la Primavera e con diversi elementi a svolgere lavori differenziati personalizzati. La nota positiva è il bollettino medico, che ad inizio settimana era particolarmente allarmante: si registra l’ottimo recupero di Michele Fornasier che ha svolto l’intero primo tempo della partitella. Domani allenamento pomeridiano per la truppa di mister Massimo Oddo.
riservata 1****