• Ascoli Time
  • Ascoli, Jankto: “Pescara non così preciso in difesa. Dimarco? Giochiamo insieme da 10 anni...”

Ascoli, Jankto: “Pescara non così preciso in difesa. Dimarco? Giochiamo insieme da 10 anni...”

di Redazione Picenotime

giovedì 25 febbraio 2016

Jakub Jankto è una delle rivelazioni dell'Ascoli Picchio che ha raccolto 31 punti nelle prime 27 partite del torneo di Serie B 2015/2016 aspettando la prossima gara di Pescara. 

Il 20enne centrocampista ceco, giunto in prestito dall'Udinese la scorsa estate, ha collezionato 20 presenze in campionato (di cui 18 da titolare) con 2 reti contro Como e Lanciano e ben 5 assist. 

Vi proponiamo l'interessante intervista al talento bianconero realizzata ieri pomeriggio allo stadio "Del Duca" dopo il test con gli Allievi Nazionali.




Jakub Jankto

Jakub Jankto

© Riproduzione riservata

Commenti

Algoritmo
giovedì 25 febbraio 2016

Il Pescara è forte ma altrettanto lo è anche l'Ascoli che però al momento è più in forma e può vincere il match sempre che l'arbitraggio lo permetta


albardialbissola
giovedì 25 febbraio 2016

Il nostro vantaggio è che va bene anche un pareggio..non abbiamo nulla da perdere


gianni
giovedì 25 febbraio 2016

Corri ragazzo, corri piu forte che puoi, tra due anni sarai titolarissimo in Serie A, ne sono certo


In totale ci sono 14 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.