• Ascoli Time
  • Ascoli, intervento in artroscopia per Mengoni. Carpani e Doudou a parte

Ascoli, intervento in artroscopia per Mengoni. Carpani e Doudou a parte

di Redazione Picenotime

giovedì 25 febbraio 2016

Prosegue la preparazione dei bianconeri all'Eco Services in vista della gara di Sabato 27 Febbraio allo stadio "Adriatico-Cornacchia" contro il Pescara. 

Dopo il riscaldamento funzionale, il gruppo di mister Devis Mangia è stato impegnato in una seduta tecnico tattica. Si sono allenati a parte Gianluca Carpani e Doudou Mangni, mentre Federico Dimarco, rientrato oggi dall'Under 19, ha svolto una seduta individuale nel pomeriggio. 

Assenti Daniele Altobelli, impegnato a Roma con le terapie al ginocchio e Andrea Mengoni. Quest'ultimo si è recato a Milano dal Prof. Pascale per sottoporsi all'intervento in artroscopia al ginocchio sinistro: il chirurgo ha preferito intervenire subito con una ripulitura dell'articolazione. Domani mattina il difensore sarà dimesso e potrà rientrare ad Ascoli Piceno. La prognosi sarà possibile solo nei prossimi giorni in base alla relazione fornita dal Prof. Pascale.

Domani, come sottolinea il sito dell'Ascoli Picchio, alle ore 11 è fissata la seduta di rifinitura allo stadio "Del Duca" a porte chiuse.


Continua anche la preparazione del Pescara in vista della sfida all'Ascoli. I difensori Alessandro Crescenzi e Hugo Campagnaro continuano con il loro lavoro differenziato ma con progressi importanti. Da registrare l’uscita anzitempo di capitan Ledian Memushaj causa affaticamento muscolare. Situazione da monitorare. Domani allenamento al pomeriggio e consueta conferenza stampa pregara del tecnico Massimo Oddo.



 

Andrea Mengoni

Andrea Mengoni

© Riproduzione riservata

Commenti

San Marco
giovedì 25 febbraio 2016

In Bocca al lupo Andrea guerriero Bianconero..!! Sempre ForzaAscoli.


Marco R.
venerdì 26 febbraio 2016

Forza Mengo torna pesto !!