• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, risoluzione del contratto con Ninkovic. Il talento serbo ricomincia dal Brescia

Ascoli Calcio, risoluzione del contratto con Ninkovic. Il talento serbo ricomincia dal Brescia

di Redazione Picenotime

lunedì 01 febbraio 2021

Si chiude definitivamente l'avventura di Nikola Ninkovic con l'Ascoli. Il 26enne fantasista serbo ha risolto ufficialmente il suo contratto con il club bianconero in scadenza il 30 Giugno 2021 dopo non essere mai rientrato nelle Marche dallo scorso Agosto. Nell'ultima giornata di calciomercato è stato poi formalizzato il suo passaggio al Brescia con contratto fino al termine della stagione con opzione per un altro anno. A volerlo fortemente è stato il tecnico delle Rondinelle Davide Dionigi, che lo ha allenato nel capoluogo piceno nelle ultime 9 gare del torneo cadetto 2019/2020. Ninkovic ha collezionato 65 gare ufficiali con la maglia dell'Ascoli dal 2018 al 2020 con 15 reti e 20 assist. 

Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero: "L'Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica la risoluzione del contratto con Nikola Ninkovic".

Ecco il comunicato ufficiale del Brescia: "Brescia Calcio comunica il tesseramento di Nikola Ninković. L'attaccante serbo classe '95 firma un contratto a titolo definitivo. Ninković, che all'occorrenza può giocare anche da esterno, in passato ha vestito le maglie di Ascoli, Empoli, Genoa, Chievo e Partizan Belgrado. In Serbia ha conquistato tre campionati nazionali, mentre nel 2017-2018 ha vinto la Serie B con l'Empoli".

CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO INVERNALE ASCOLI 2021

Nikola Ninkovic (Bresciacalcio.it)

Nikola Ninkovic (Bresciacalcio.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

Michele Giuli
lunedì 01 febbraio 2021

Spero che ancora, almeno per la questione Ninkovic non fa torto alla società o al patron.........


Nostalgico
lunedì 01 febbraio 2021

Grandissimo Giocatore, Grandissima delusione .... è vero che non conosciamo tutti i retroscena; Mai rientrato , fino ad oggi ha percepito lo stipendio..... probabilmente era meglio farci cassa quando si poteva.


Luciano
lunedì 01 febbraio 2021

Finalmente una telenovela dall'esito scontato che si conclude con buona pace degli esteti del bel calcio. Chi non ha a cuore la maglia che indossa, può chiamarsi Ronaldo, Maradona o Messi, ma non avrà mai la stima di chi invece crede in questi colori! Mo vedremo quello che vale!!


In totale ci sono 32 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.