Ascoli Time
di Redazione Picenotime
8
Devis Mangia ha commentato al microfono di Sky Sport il pirotecnico pareggio per 2-2 dell'Ascoli allo stadio "Adriatico" di Pescara che permette ai bianconeri di salire a quota 32 punti in classifica in vista del turno infrasettimanale contro il Modena.
"Ho visto una bella partita, ai miei ragazzi posso fare solo i complimenti, hanno interpretato bene il match limitando le caratteristiche del Pescara ed esaltando le nostre - ha detto l'allenatore dell'Ascoli -. L'unico rammarico è non aver siglato il 2-0 ad inizio ripresa quando loro avevano cambiato per un attimo modulo prima dell'ingresso di Fornasier, abbiamo avuto due ottime occasioni per chiudere i conti. La rissa a fine gara? Io mi sono fermato a metà campo, ero lontano e non ho visto molto. L'unica cosa certa è che Del Fabro è uscito con un profondo taglio sul viso e probabilmente ha il naso rotto, quella roba lì non è bella. Spetterà a chi di dovere capire cose è successo ed eventualmente provvedere a delle sanzioni".
riservata 1****
Bravo & Grazie Mister. Ho visto le foto di Del Fabro sanguinante. Incredibile, voglio vedere come verra' sanzionato quell'ometto vigliacco che si chiama lapadula...Sempre ForzaAscoli.
Toccherà a chi di dovere???????????????
Stai tranquillo non ha visto niente nessuno!!!!!
Anzi speriamo che non arrivi qualche altra sorpresa...... per noi ovviamente.
Ti pare che sanzionano Lapadula?
Andava sanzionato subito quando ha fatto quell'indegna sceneggiata , su un'innocua spintarella...
In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.