Pescara, Sebastiani punge Lovato: “Parlo con i miei omologhi. Lapadula? Lo voleva tanto...”
di Redazione Picenotime
lunedì 29 febbraio 2016
Non si spengono le polemiche dopo il match terminato 2-2 tra Pescara e Ascoli allo stadio "Adriatico-Cornacchia" nel 28° turno di Serie B. Ieri sera il dg bianconero Gianni Lovato aveva replicato alle dichiarazioni post gara di Massimo Oddo e Daniele Sebastiani, con il numero uno del club biancazzurro che ha voluto subito controbattere.
"Sono abituato a relazionarmi con i miei omologhi, ovvero i presidenti, e quindi, semmai, con Bellini. Non di certo con Lovato che pure a fine partita mi ha stretto la mano dicendomi “Spiace per il finale. Sono cose che succedono” - ha dichiarato Sebastiani a Rete 8 -. Io, a differenza di Lovato, sono abituato a parlare in faccia alle persone. Sulla rissa finale stendiamo un velo. Hanno diffuso notizie infondate: testata di Lapadula a Del Fabro dopo il triplice fischio, addirittura frattura del settore nasale. Le immagini hanno seccamente smentito certe cattiverie che, purtroppo, ho ascoltato con le mie orecchie. Si è trattato di uno scontro aereo assolutamente fortuito. Lapadula è un calciatore esemplare. Lovato dovrebbe riflettere, e tanto, prima di parlare. Mi risulta che a gennaio dello scorso anno ha tentato di tutto e di più per prendere, senza riuscirci, Lapadula dal Teramo. E adesso ne parla così? Bisognerebbe dare l’esempio. Mi pare, invece, che accada tutto il contrario - ha aggiunto il presidente del Pescara -. Di una cosa sono certo perché ero lì in quel momento. Nel concitato dopo partita il nostro Remo Firmani, responsabile dell’area marketing, è stato aggredito da un tesserato dell’Ascoli. Firmani stava cercando di sedare gli animi ed è stato raggiunto da un colpo proibito. A quel punto l’ho trascinato negli spogliatoi. E poi, io mi tengo stretto Oddo, soprattutto i 49 punti in classifica. L’Ascoli mi pare che debba seriamente pensare ad altri obiettivi...”.
© Riproduzione riservata
Commenti
Go it
lunedì 29 febbraio 2016
Senti l'aria ....c'e puzza anche di una mega multa
Tifoso di Porto San Giorgio
lunedì 29 febbraio 2016
Un trinomio perfetto,tiettelo ben stretto,e chi lo vuole uno cosi,ma tieni stretto anche il padulino,siete fatti della stessa "pasta".
Paolo65
lunedì 29 febbraio 2016
Sei solo un presuntuoso e buffone .
In totale ci sono 57 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Fondazione Sambenedettese, al Medusa Beach ''uno spettacolo di cena'' con Gianni Schiuma
dom 06 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, organigramma societario snello con Bernardino Passeri amministratore unico plenipotenziario
dom 06 luglio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, Donatella Ferretti: “Pronta a passo indietro se in Forza Italia spazio a figure senza valori fondanti”
dom 06 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, ultima settimana di vacanza e poi si inizierà a fare sul serio. Le date dell'estate bianconera
dom 06 luglio • Ascoli Time

Mistero e applausi: Paolo Roversi e 'L’enigma Kaminski' conquistano il Circolo Nautico Sambenedettese
dom 06 luglio • Eventi e Cultura

Coppa Italia Under 20 beach soccer, l'Happy Car Samb chiude al quarto posto dopo il ko con la Lazio
dom 06 luglio • Sport

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
dom 06 luglio • Ascoli Time

San Benedetto, incontro ''Montagna, picozza.... e mare - L'amicizia tra Pier Giorgio Frassati e don Franz Massetti''
dom 06 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, il 21enne centravanti Caccavo potrebbe cambiare nuovamente maglia dopo il prestito al Caldiero Terme
sab 05 luglio • Ascoli Time
