• Ascoli Time
  • Pescara, Sebastiani punge Lovato: “Parlo con i miei omologhi. Lapadula? Lo voleva tanto...”

Pescara, Sebastiani punge Lovato: “Parlo con i miei omologhi. Lapadula? Lo voleva tanto...”

di Redazione Picenotime

lunedì 29 febbraio 2016

Non si spengono le polemiche dopo il match terminato 2-2 tra Pescara e Ascoli allo stadio "Adriatico-Cornacchia" nel 28° turno di Serie B. Ieri sera il dg bianconero Gianni Lovato aveva replicato alle dichiarazioni post gara di Massimo Oddo e Daniele Sebastiani, con il numero uno del club biancazzurro che ha voluto subito controbattere.

"Sono abituato a relazionarmi con i miei omologhi, ovvero i presidenti, e quindi, semmai, con Bellini. Non di certo con Lovato che pure a fine partita mi ha stretto la mano dicendomi “Spiace per il finale. Sono cose che succedono” - ha dichiarato Sebastiani a Rete 8 -. Io, a differenza di Lovato, sono abituato a parlare in faccia alle persone. Sulla rissa finale stendiamo un velo. Hanno diffuso notizie infondate: testata di Lapadula a Del Fabro dopo il triplice fischio, addirittura frattura del settore nasale. Le immagini hanno seccamente smentito certe cattiverie che, purtroppo, ho ascoltato con le mie orecchie. Si è trattato di uno scontro aereo assolutamente fortuito. Lapadula è un calciatore esemplare. Lovato dovrebbe riflettere, e tanto, prima di parlare. Mi risulta che a gennaio dello scorso anno ha tentato di tutto e di più per prendere, senza riuscirci, Lapadula dal Teramo. E adesso ne parla così? Bisognerebbe dare l’esempio. Mi pare, invece, che accada tutto il contrario - ha aggiunto il presidente del Pescara -. Di una cosa sono certo perché ero lì in quel momento. Nel concitato dopo partita il nostro Remo Firmani, responsabile dell’area marketing, è stato aggredito da un tesserato dell’Ascoli. Firmani stava cercando di sedare gli animi ed è stato raggiunto da un colpo proibito. A quel punto l’ho trascinato negli spogliatoi. E poi, io mi tengo stretto Oddo, soprattutto i 49 punti in classifica. L’Ascoli mi pare che debba seriamente pensare ad altri obiettivi...”.


Daniele Sebastiani (Pescarasport24.it)

Daniele Sebastiani (Pescarasport24.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

Go it
lunedì 29 febbraio 2016

Senti l'aria ....c'e puzza anche di una mega multa


Tifoso di Porto San Giorgio
lunedì 29 febbraio 2016

Un trinomio perfetto,tiettelo ben stretto,e chi lo vuole uno cosi,ma tieni stretto anche il padulino,siete fatti della stessa "pasta".


Paolo65
lunedì 29 febbraio 2016

Sei solo un presuntuoso e buffone .


In totale ci sono 57 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.