• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, influenza alle spalle per Dimarco. Pecorini ancora a parte

Ascoli Picchio, influenza alle spalle per Dimarco. Pecorini ancora a parte

di Redazione Picenotime

mercoledì 02 marzo 2016

E' ripresa oggi pomeriggio all'Eco Services la preparazione dei bianconeri dell'Ascoli Picchio, che Sabato 5 Marzo affronteranno in trasferta il Crotone per il 30° turno di Serie B. 

I titolari della gara di ieri sera con il Modena hanno svolto una seduta defaticante e un lavoro in palestra; tutti gli altri, dopo il riscaldamento funzionale, sono stati impegnati in una serie di partitelle a pressione 2 contro 2 e 3 contro 3 e in una partita finale a campo ridotto. 

Assente Lorenzo De Grazia, influenzato; completamente ristabilito Federico Dimarco, ieri out per un virus influenzale. Hanno lavorato a parte Daniele Altobelli, Simone Pecorini e Andrea Mengoni che hanno alternato terapie a lavoro individuale.

Domani alle 14:30, come sottolinea il sito dell'Ascoli Picchio, al Centro Sportivo Eco Services è in programma una nuova seduta di allenamento.

Anche il Crotone ha ripreso oggi a lavorare dopo il pareggio a reti bianche di Livorno. Seduta defatigante per chi ha giocato ieri sera, hanno lavorato a parte Yao Guy, Nicolò Fazzi e Matteo Paro, con quest'ultimo che dovrebbe tornare disponibile per la sfida con l'Ascoli.


Federico Dimarco

Federico Dimarco

© Riproduzione riservata

Commenti