Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Dopo due forzate assenze nelle trasferte a Brescia e Pescara, i tifosi dell'Ascoli Picchio potranno tornare a sostenere la propria squadra del cuore anche lontano dal "Del Duca".
Nonostante gli oltre 1400 chilometri da percorrere tra andata e ritorno per raggiungere lo stadio "Ezio Scida" di Crotone, saranno circa 70-80 i supporters bianconeri che domani pomeriggio alle ore 15 assisteranno dal vivo alla gara valida per la 30esima giornata del campionato di Serie B.
riservata 1****
Grandi !!! Vorrei riflettere pero su come é mal collegata la nostra citta : I nostri politici e senatori locali se ne fregano e noi intanto andiamo a Roma ancora co la MULATTIERA ! É INCONCEPIBILE tanto piu se si vuole far passare Ascoli come citta turistica ! Solo il nostro grande presidente bellini ha provato a metter giu l idea di un aeroporto nelle nostre vicinanze ma l osracismo della nostra nazione gli ha fatto passare la voglia ! Temo che se non c é riuscito RE COSTANTINO la vedo dura ! A Crotone sarà un lungo viaggio speriamo bbe !! Forza magico picchio !!
Un aeroporto non è un casello autostradale, che non si nega quasi a nessuno.....
Quello che manca è una linea ferroviaria adeguata per Roma che colleghi la dorsale adriatica con quella tirrenica.
Giustissime considerazioni Leo e Ripano. certo che un collegamento decente con Roma sarebbe davvero una manna dal cielo oltreche' Sacrosanta..!! Pensiamo solo quanto possano essere stati grandi e lungimiranti gli antichi romani . Ancora oggi si transita su lunghissimi tratti della Salaria ed i nostri cari politici che fanno ? Che hanno fatto per il nostro territorio in questi ultimi 50/60 anni ? Soltanto DANNI... Sempre ForzaAscoli.
In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.