• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, il Settore Giovanile incontra gli arbitri del Piceno

Ascoli Picchio, il Settore Giovanile incontra gli arbitri del Piceno

di Redazione Picenotime

martedì 08 marzo 2016

Si è svolto ieri pomeriggio nella sede della sezione provinciale AIA di Ascoli Piceno l'incontro annuale fra il Settore Giovanile bianconero e gli arbitri dal titolo  "REGOLIAMOCI". 

Il Presidente AIA sezione Ascoli Piceno Massimo Vallesi ha coinvolto direttamente la platea, composta dai tesserati delle giovanili bianconere delle categorie Allievi e Giovanissimi: dopo aver consegnato ai giovani calciatori i cartellini gialli e rossi, il presidente Vallesi ha mostrato un video di spezzoni di partite chiedendo di esibire il cartellino giallo o rosso a seconda della gravità del fallo di gioco in esame. Attraverso questo metodo, Vallesi ha voluto rendere partecipi i calciatori delle difficoltà che i direttori di gara incontrano nell'arco di una gara  e la soggettività delle scelte arbitrali.

Presenti, come rende noto il sito ufficiale dell'Ascoli Picchio, per il settore giovanile bianconero il responsabile tecnico Cetteo Di Mascio, il coordinatore Gianmarco Marucchi, i collaboratori Nicolò Civita e Mario Marzetti e il tecnico dei Giovanissimi Nazionali Giuliano Filipponi.


Cetteo Di Mascio

Cetteo Di Mascio

© Riproduzione riservata

Commenti