• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Giorgi e Bianchi continuano a lavorare a parte

Ascoli Picchio, Giorgi e Bianchi continuano a lavorare a parte

di Redazione Picenotime

martedì 08 marzo 2016

Doppia seduta di allenamenti quest'oggi al Centro Sportivo Eco Services per i bianconeri dell'Ascoli Picchio, impegnati nella preparazione della gara di Sabato 12 Marzo con l'Avellino valida per la 31esima giornata di Serie B.

Stamane la squadra di mister Devis Mangia ha svolto una sessione di forza in palestra, mentre nel pomeriggio si è trasferita sul campo per una serie di partitelle a tema. Si sono allenati a parte i centrocampista Luigi Giorgi e Tommaso Bianchi, mentre i difensori Andrea Mengoni e Simone Pecorini si sono sottoposti a terapie.

Domani, come sottolinea il sito ufficiale dell'Ascoli Picchio, è in programma una seduta di lavoro in mattinata alle ore 11 all'Eco Services.



Doppia seduta di allenamento anche per l'Avellino, questa mattina in palestra al Partenio-Lombardi e nel pomeriggio, a porte chiuse, a Torrette di Mercogliano, Lavoro differenziato e terapie per D’Angelo e Pisano. Il capitano sta risolvendo una distrazione muscolare alla coscia sinistra mentre il terzino una contrattura muscolare al flessore della coscia sinistra. Domani allenamento pomeridiano, a porte chiuse, a Torrette di Mercogliano.



Tommaso Bianchi

Tommaso Bianchi

© Riproduzione riservata

Commenti

TONINO
martedì 08 marzo 2016

Daie Tommaso, sabato gonfiece la rete !!!!!


Algoritmo
martedì 08 marzo 2016

Tommaso Bianchi (altro che Bellomo) vero forte completo centrocampista valido in ogni zona del campo dalla difesa all'attacco che in questo momento del campionato andrebbe schierato dove serve per migliorare il rendimento di tutta la squadra nel ruolo di esterno sinistro in sostituzione di chi è stanco inserendo cosi anche un'altro giocatore .


Algoritmo
martedì 08 marzo 2016

errata corrige: "esterno sinistro" leggasi: "esterno destro".


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.