• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, la voce di Jankto dopo la sconfitta con l'Avellino

Ascoli Picchio, la voce di Jankto dopo la sconfitta con l'Avellino

di Redazione Picenotime

sabato 12 marzo 2016

Il centrocampista dell'Ascoli Picchio Jakub Jankto, autore del quarto gol stagionale, ha commentato al nostro microfono la rocambolesca sconfitta contro l'Avellino nel match valido per la 31esima giornata del campionato di Serie B.




Jakub Jankto

Jakub Jankto

© Riproduzione riservata

Commenti

Paolo
sabato 12 marzo 2016

Caro Jankto hai perfettamente ragione. In parole più semplici.....abbiamo parecchi giocatori da lega Pro.


tonino
sabato 12 marzo 2016

Grande campione, un giocatore che dà l'anima e sa anche parlare, forza ragazzo che ci porterai alla salvezza, l'osservatore dell'Arsenal era per lui, altro che Bastien


Lavoceneldeserto
sabato 12 marzo 2016

Grande giocatore! uno che però predica nel deserto!! Oltre a lui salverei Cacia anche se davanti troppo solo, Bianchi, Giorgi, e Addae. Resettare tutto!!!


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.