• Ascoli Time
  • Primavera Ascoli Picchio, Di Mascio post Milan: ''Sono contento dei miei ragazzi''

Primavera Ascoli Picchio, Di Mascio post Milan: ''Sono contento dei miei ragazzi''

di Redazione Picenotime

martedì 15 marzo 2016

Cetteo Di Mascio ha analizzato al microfono di Rai Sport la sconfitta per 4-1 della Primavera dell'Ascoli Picchio contro il Milan nella prima giornata del girone 5 gruppo B della Viareggio Cup 2016.

Un risultato che non rende merito all'ottima prova di Orsolini e compagni per oltre mezzora: "Sono contento dei miei ragazzi, siamo andati bene fino all'espulsione di Quaranta - ha dichiarato l'allenatore della Primavera bianconera -. Non eravamo partiti male neanche ad inizio secondo tempo, poi ci siamo fatti beffare da un lancio lungo su un piazzato a nostra favore e una volta sul 2-1 la gara ha preso una piega differente. Penso che se non avessimo preso subito quel gol ad inizio rpresa avremmo potuto tenere bene il campo anche in inferiorità numerica, aveva alzato Parlati nel ruolo di playmaker proprio per aggredire i portatori di palla rossoneri". 


Cetteo Di Mascio

Cetteo Di Mascio

© Riproduzione riservata

Commenti

matteo
martedì 15 marzo 2016

gran bella squadra l ascoli 11 contro 11 penso il risultato sarebbe stato diverso bravi tutti


sarò sempre del settembre
martedì 15 marzo 2016

Eh si. Il Milan ha avuto la fortuna di andare in vantaggio subito nel secondo tempo, ed ha sfruttato il vantaggio numerico.


M@&$TRO
mercoledì 16 marzo 2016

Bravi RAGAZZI, vi siete battuti da leoni. Siete grandi un imbocca al LUPO per il prosieguo del torneo. FORZA PICCHIO SEMPRE........