• Ascoli Time
  • Ascoli, Bellini: ''Cardinaletti sarà il nuovo ad e farà le mie veci quando non ci sono''

Ascoli, Bellini: ''Cardinaletti sarà il nuovo ad e farà le mie veci quando non ci sono''

di Redazione Picenotime

mercoledì 16 marzo 2016

Il presidente dell'Ascoli Picchio Francesco Bellini ha tracciato le nuove linee guida del club bianconero nel corso di una conferenza stampa nella sede di Corso Vittorio Emanuele alla quale hanno partecipato anche il 59enne manager jesino Andrea Cardinaletti e l'avvocato Maria Cristina Celani.

''Vi presento con piacere il signor Cardinaletti che sarà tra 4 mesi il nuovo amministratore delegato, per ora sarà per ragioni tecniche un consulente speciale che farà qui tutto quello che faccio io - ha detto Bellini -. Ha una lunga carriera nel ramo finanziario e amministrativo, anche nel Credito Sportivo e nel Palermo. Non cambia essenzialmente nulla, Cardinaletti prende il mio posto quando non sono qui, tutte le decisioni saranno inoltrate al Cda per l'approvazione"

"Ho espresso stamane mia soddisfazione ai soci per far parte di questo progetto - ha detto Andrea Cardinaletti -. L'obiettivo comune è il bene di questa Società e di questa squadra, ho incontrato diverse volte il presidente Bellini e la Signora Marisa. Dobbiamo fare il massimo e giocare sempre per vincere su tutti i fronti. Il successo non può prescindere dall'armonia di tutte le componenti di questo progetto, abbiamo bisogno che l'Ascoli diventi un esempio su tutti i punti di vista. Con Bellini ci siamo incontrati e trovati con il desiderio di fare meglio e fare di più". 


Cardinaletti, Bellini e Celani

Cardinaletti, Bellini e Celani

© Riproduzione riservata

Commenti

FABIO
mercoledì 16 marzo 2016

SERVIVA ANTENUCCI X 4 MESI...NON CARDINALETTI...


luciani
mercoledì 16 marzo 2016

E' vero serviva Antonucci!


mimmo
mercoledì 16 marzo 2016

Con Cardinaletti possiamo dire che siamo quasi a posto, adesso servirà un'altra persona che riesca a farli andare tutti d'accordo...


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.