• Ascoli Time
  • Ascoli, squadra partita per Vercelli. Da valutare le condizioni di Giorgi

Ascoli, squadra partita per Vercelli. Da valutare le condizioni di Giorgi

di Redazione Picenotime

giovedì 17 marzo 2016

Questa mattina i bianconeri dell'Ascoli Picchio hanno svolto la seduta di allenamento sul campo sintetico di Sant'Egidio alla Vibrata., stessa superficie che troveranno allo stadio "Silvio Piola" di Vercelli nella gara di Sabato 19 Marzo.

Dopo il riscaldamento funzionale, il gruppo è stato impegnato in un lavoro tecnico tattico, al quale non hanno preso parte Andrea Mengoni e Simone Pecorini, che si sono allenati a parte, e Federico Dimarco, ancora con la Nazionale Under 19 che oggi pomeriggio ha sconfitto 9-0 la Berretti del Prato (30 minuti in campo per il terzino bianconero con un assist vincente per la rete di Panico). Continuano ad essere monitorate le condizioni di Luigi Giorgi, si proverà fino all'ultimo a recuperarlo per il match con la Pro Vercelli, fondamentale in chiave salvezza. 

Nel primo pomeriggio squadra e staff sono partiti alla volta del Piemonte: domattina a Vercelli è in programma la seduta di rifinitura, dopo la quale mister Devis Mangia diramerà la lista dei convocati.


© Riproduzione riservata

Commenti