• Ascoli Time
  • Viareggio Cup: Ascoli-Ujana 2-2. Non basta Manari ad un Picchio subito in 10

Viareggio Cup: Ascoli-Ujana 2-2. Non basta Manari ad un Picchio subito in 10

di Redazione Picenotime

giovedì 17 marzo 2016

E' terminato con un pareggio per 2-2 il secondo impegno della Primavera dell'Ascoli Picchio contro i congolesi dell'Ujana nella Viareggio Cup edizione 2016. I ragazzi di mister Di Mascio, sul campo sintetico di Altopascio, sono andati sotto al 19' del primo tempo in virtù di un calcio di rigore realizzato da Muzungu Lukombe (espulso nella circostanza il portiere Venditti). A suonare la riscossa del Picchio anche in dieci ci ha pensato uno scatenato Manari, autore di una doppietta nel finale di prima frazione al 25' e al 40'. Poco prima della metà del secondo tempo è però arrivato il definitivo pari dell'Ujana ancora con Muzungu Lukombe. Nell'altro match del girone 5 del gruppo B il Cagliari ha superato 2-0 il Milan a Monterotondo in virtù delle reti di Murgia e Cortesi. Domenica 20 Marzo ultima gara dell'Ascoli Picchio contro il Cagliari in programma alle ore 11 allo stadio "Masini" di Santa Croce sull'Arno. Per passare il turno i bianconeri dovranno battere i sardi e sperare sostanzialmente nella vittoria dell'Ujana contro il Milan (in caso di successo dei rossoneri si andrebbe a valutare la differenza reti con gli africani). 


TABELLINO

ASCOLI-UJANA 2-2


ASCOLI: Venditti; Tomassetti, Capozzi, Busti, Perri; Fazzini (42' De Angelis), Parlati, Matinata; Orsolini, Manari (74' Giannantonio), Jallow (18'  Maltempi). A disposizione: Ciabuschi, Buono, Bartolini, Mancini, Ciarcelluti, Botta, Carrozzo, Bellini, Gabrielli, Ferrari. Allenatore: Di Mascio.

UJANA: Sese Bia; Ngimbi, Kabasu, Muyamba, Luzolo; Diala, Kubaleka, Kabongo (41' Mabiala), Muzungu Lukombe; Likuta, Kalulumia. A disposizione: Mobaelua, Mabiala, Buaka, Mayemba, Kongolo, Mulamba, Mbule, Takaishe, Djuma, Tampo, Salumu, Zutu. Allenatore: Dianda.

Arbitro: Ricci di Firenze

Reti: 19' rig. Muzungu Lukombe, 25' Manari, 40' Manari', 56' Muzungu Lukombe

Espulso: 18' Venditti′



GRUPPO B

Girone 5


1^ giornata


MILAN - ASCOLI  4 - 1


CAGLIARI - UJANA  1 - 2


 2^ giornata


MILAN - CAGLIARI  0 - 2


ASCOLI - UJANA  2 - 2


3^ giornata


 MILAN - UJANA


ASCOLI - CAGLIARI


CLASSIFICA: UJANA 4 (diff.reti +1), MILAN 3 (diff. reti + 1), CAGLIARI 3 (diff. reti +1), ASCOLI 1 (diff.reti -3)


Stadio Altopascio

Stadio Altopascio

© Riproduzione riservata

Commenti

Marco R.
venerdì 18 marzo 2016

Come la prima squadra sempre in 10 !!!! Ma li mort......