• Ascoli Time
  • Ascoli, Lunedì la ripresa senza tre nazionali. Da valutare condizioni Cinaglia

Ascoli, Lunedì la ripresa senza tre nazionali. Da valutare condizioni Cinaglia

di Redazione Picenotime

sabato 19 marzo 2016

Riprenderà Lunedì 21 Marzo alle 14:30 al Centro Sportivo Eco Services la preparazione dei bianconeri dell'Ascoli Picchio, che dopo il pareggio per 1-1 sul campo della Pro Vercelli Sabato 26 Marzo ospiteranno al "Del Duca" il Vicenza nella 33esima giornata campionato di Serie B. 

Da valutare le condizioni di Lorenzo De Grazia, oggi indisponibile insieme ai difensori Andrea Mengoni e Simone Pecorini. Capitan Luigi Giorgi non è ancora al meglio mentre Davide Cinaglia è uscito anzitempo dal "Piola" per un problema muscolare alla coscia. ù

Sicuri assenti alla ripresa i tre nazionali Andrea Petagna, Federico Dimarco e Zan Benedicic che già stasera raggiungeranno i rispettivi ritiri: Petagna Mercoledì 23 Marzo scenderà in campo in Polonia con la Nazionale Under 20, Dimarco sarà con l'Under 19 almeno fino alla serata di Martedì 22 quando saranno diramate le convocazioni definitive per la fase Elite del campionato europeo e infine Benedicic (oggi espulso e quindi out per Ascoli-Vicenza) sarà con la nazionale slovena Under 21 fino a Lunedì 28 Marzo quando disputerà il match con la Repubblica d'Irlanda.


© Riproduzione riservata

Commenti

Jack CdL
domenica 20 marzo 2016

Dop quell c' sò viste ieri dal vivo... la coscienza mi porta fare: vad a la messa.... apiccie nu cir a SantEmiddie e soprattutt... me chenfesse!!! AlealealePicchioAlealealealeohhhh!