• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, la voce di Mangia dopo il pareggio con la Pro Vercelli

Ascoli Picchio, la voce di Mangia dopo il pareggio con la Pro Vercelli

di Redazione Picenotime

domenica 20 marzo 2016

Al termine dell'incontro tra Pro Vercelli e Ascoli, valido per la 32esima giornata di Serie B, ha parlato nella sala stampa dello stadio "Silvio Piola" l'allenatore bianconero Devis Mangia.



Devis Mangia

Devis Mangia

© Riproduzione riservata

Commenti

LORENZO CAPRO'
domenica 20 marzo 2016

MISTER NON SI PUÒ ANDARE AVANTI SENZA CURARE LA FASE DIFENSIVA, NON SI PUÒ GIOCARE CON IL 3/5/2 CON ALMICI INGUARDABILE SULLA FASCIA , NON ARRIVIAMO MAI SUL FONDO. INFINE FERMA GIORGI PER 3/4 MESI , COSÌ LO CURIAMO UNA VOLTA PER TUTTE , PERCHÉ SE LA SITUAZIONE RIMANE TALE .... ABBIAMO PRESO UNA GRANDISSIMA BIDONATA PER 4 ANNI. COSÌ FACENDO IN 4 ANNI NE GIOCA 1 !!! UNA VERGOGNA!!!


tonino
domenica 20 marzo 2016

Caprò, a che serve criticre capitan Giorgi? Dà sempre tutto, se ha qualche problema non capisco dove sta il problema? Chiellini con la Juve che deve fare ad esempio?


solo l'ascoli
domenica 20 marzo 2016

capro' ogni tanto dinne una giusta fermare giorgi x 3 4 mesi...........se non lo recuperiamo anche al 70 80 x 100 retrocediamo in lega pro è l'unico ccampista che pio' darci qualita' smettetela di contestare tutto e tutti x gli amanti del ' estetica...... se pensate di ventre allo stadio sabato x vedere una bella partita un consiglio restate a casa sara' una brutta partita nervosa decideranno gli episodi e la fortuna bisognera' curare ogni piccolo dettaglio e sopratutto essere numerosi al del duca x le chiacchiere c'è tempo tutti al del duca e forza picchio buona giornata a tutti


In totale ci sono 24 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.