Ascoli-Vicenza, Ultras 1898 al lavoro per una coreografia mozzafiato
di Redazione Picenotime
lunedì 21 marzo 2016
Gli Ultras 1898 sono già al lavoro per allestire una coreografia come di consueto mozzafiato nella gara tra Ascoli e Vicenza in programma Sabato 26 Marzo allo stadio "Del Duca" per la 33esima giornata di Serie B.
Il cuore pulsante della Curva Sud è pronto nuovamente a dare spettacolo in una sfida decisiva nella corsa salvezza del Picchio e fondamentale sarà l'incitamento del pubblico per tornare ad una vittoria che manca da tre turni.
Sul profilo Facebook ufficiale degli Ultras 1898 è stata pubblicata una locandina attraverso la quale si invita tutta la tifoseria bianconera, nel pomeriggio del match, a recarsi in ampio anticipo in curva al fine di allestire al meglio la coreografia.
© Riproduzione riservata
Commenti
blackandwhite
lunedì 21 marzo 2016
Grandissimi ragazzi, facciamo capire a sti mangiagatti chi sono gli ascolani!
asnkvola
martedì 22 marzo 2016
Io scriverei al centro della coreografia" almeno un tiro in porta"
Andrea
martedì 22 marzo 2016
Basta una bandierina per i tre punti........
In totale ci sono 15 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Calcio, la carica di presidente andrà a Bernardino Passeri. L'elenco di chi l'ha preceduto dopo la morte di Rozzi
mar 17 giugno • Ascoli Time

Sky Wifi nuovo title sponsor della Serie C per la stagione 2025-2026
mar 17 giugno • Serie C

Diocesi del Piceno: a Monsampolo incontro con Don Luigi Verdi, fondatore della Fraternità di Romena
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per l'ex Mendes stagione ad alti e bassi a Modena. Sarà Sottil il suo prossimo allenatore
mar 17 giugno • Ascoli Time

Ottimi risultati per la Progetto Ritmica nelle manifestazioni internazionali disputate a San Benedetto del Tronto
mar 17 giugno • Sport

Regione Marche, nasce il Coordinamento per le Cure Palliative. Rafforzati il diritto alla cura e alla dignità
mar 17 giugno • Salute

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Mercoledì 18 Giugno
mar 17 giugno • Meteo

Monticelli Calcio, Mauro Sosi e Matteo Fabi Cannella biancazzurri anche nella prossima stagione
mar 17 giugno • Monticelli Calcio

A San Benedetto la resistenza quotidiana raccontata da Marianna Aprile e Luca Telese
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Torna ad Ascoli Piceno la Festa del Solstizio d’Estate e di San Giovanni
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

San Benedetto del Tronto, interventi dei Vigili del fuoco per due autocarri a fuoco durante la notte
mar 17 giugno • Cronaca
