• Ascoli Time
  • Ascoli, Buonavoglia e Di Francesco ancora protagonisti al ''We Love Football''

Ascoli, Buonavoglia e Di Francesco ancora protagonisti al ''We Love Football''

di Redazione Picenotime

sabato 26 marzo 2016

Impresa della B Italia Under 15 del ct Piscedda che ribalta tutti i pronostici e nonostante la mancanza di affiatamento e di schemi (si sono radunati nella serata di Mercoledì 23 Marzo) si è qualificata per le semifinali del torneo internazionale "We Love Football" di Bologna, riservato agli Under 15, dopo aver battuto giovedì lo Zenit San Pietroburgo (gol di Conti), venerdì il Borussia Dortmund (sempre 1-0 con gol del bianconero Buonavoglia) e aver pareggiato, oggi, con la Fiorentina 0 a 0 a Granarolo dell'Emilia (90 minuti in campo per i Giovanissimi del Picchio Buonavoglia e Di Francesco). Rimane così imbattuta la porta azzurrina. Domani semifinale allo stadio "Dall'Ara", ore 16, contro il Paok Salonicco che seguirà Milan-Bologna. La finale a Pasquetta alle ore 11 sempre nello stadio del Bologna.

 

TABELLINO

B ITALIA-FIORENTINA  0-0


B ITALIA U15 (4-2-3-1) : Luna (54' Angelina); Cerretti, Cassaghi (C), Magri, Zulian (36' Giofré); Del Grosso, Conti; Buonavoglia, De Rigo (34' Di Placido), Di Francesco; Fonseca (54' Beretta). A disposizione: Zeni, Iannone. Allenatore: Piscedda.

 ACF FIORENTINA (4-3-2-1) : Sordini; Pierozzi (48' Terramoto), Siniega (C), Dutu, Botturi; D'Agostino, Fiorini (38' Costaglione), Soldani; Minocci (31' Bric), Servillo (53' Bonini); Di Caterino (38' Buffa). A disposizione: Chiorra (GK), Ponsi, Landolfi, Zampina. Allenatore: Gabbanini.


B Italia Under 15 (Legab.it)

B Italia Under 15 (Legab.it)

© Riproduzione riservata

Commenti