• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, interviste Giordano e Carboni pre Benevento

Ascoli Calcio, interviste Giordano e Carboni pre Benevento

di Redazione Picenotime

sabato 07 dicembre 2013

Un Ascoli vessato da pesanti problemi societari sarà di scena domani pomeriggio alle ore 14:30 allo stadio "Ciro Vigorito" di Benevento (impianto costruito da Costantino Rozzi) per la quindicesima giornata del girone B di Lega Pro Prima Divisione.

Mister Giordano deve fare a meno dei cronici infortunati Bianchi, Acampora, Piacenti e Colomba ma recupera Tripoli nonostante si sia allenato poco in settimana per un problema alla caviglia. L'attaccante ex Varese dovrebbe essere schierato nel tridente offensivo con Malatesta e Falzerano, con Pestrin coadiuvato a centrocampo da Capece e Hanine. Al centro della difesa ballottaggio tra Rosania e Schiavino per far coppia con Scognamillo. Non convocati Di Gennaro, Scicchitano e Storani.

Mister Carboni, dopo non aver giocato lo scorso weekend a Catanzaro causa maltempo, intende continuare una positiva striscia casalinga che ha visto i giallorossi conquistare finora 14 punti in 7 gare allo stadio Vigorito. Il modulo sarà il collaudato 4-3-3, con il temibilissimo tridente offensivo composto da Campagnacci, Evacuo (gìà 6 reti in campionato) e Buonaiuto. Non è da escludere un po' di turn-over in vista del recupero di Mercoledì 11 Dicembre contro il Catanzaro.

Al microfono di Picenotime.it, con la preziosa collaborazione degli amici di Tele Speranza Tv, i due allenatori Guido Carboni e Bruno Giordano hanno presentato tatticamente la sfida tra due squadre che stanno vivendo situazioni ambientali diametralmente opposte.




PROBABILI FORMAZIONI

BENEVENTO (4-3-3): Gori; Zanon, Mengoni, Signorini, Som; Di Deo, Montiel, De Risio; Campagnacci, Evacuo, Buonaiuto. All. Carboni

ASCOLI (4-3-3): Russo; Scalise, Rosania, Scognamillo, Giacomini; Hanine, Pestrin, Capece; Falzerano, Malatesta, Tripoli. All. Giordano

Arbitro: Marco Serra della sezione di Torino

QUOTE EUROBET

Vittoria Benevento:  1,67

Pareggio:              3,40

Vittoria Ascoli:       5,25

(un ringraziamento per gli aggiornamenti al giornalista Christian Schipani di Beneventocalcio.it)

© riproduzione riservata









BENEVENTO-ASCOLI

BENEVENTO-ASCOLI