• Ascoli Time
  • Ascoli, Mangia dirige l'allenamento di Pasquetta davanti a tanti tifosi

Ascoli, Mangia dirige l'allenamento di Pasquetta davanti a tanti tifosi

di Redazione Picenotime

lunedì 28 marzo 2016

Sono circa 100 i tifosi bianconeri (tra i quali l'ex portiere Enrico Guarna) che al Centro Sportivo Eco Services, nel giorno di Pasquetta, hanno assistito alla ripresa degli allenamenti dell'Ascoli Picchio dopo il ko interno per 2-1 contro il Vicenza.

Mister Devis Mangia, coadiuvato dai collaboratori Paolo Cozzi e Cesare Beggi, ha tenuto a raccolta la squadra negli spogliatoi fino alle 15:30, poi tutti in campo sotto lo sguardo attento dell'ad Andrea Cardinaletti e degli azionisti Giuliano Tosti e Gianluca Ciccoianni.

Hanno svolto riscaldamento col gruppo sia Andrea Mengoni che Simone Pecorini, che stanno recuperando dai rispettivi infortuni al ginocchio, mentre non si sono visti capitan Luigi Giorgi e Leonardo Perez (quest'ultimo in permesso, sta per diventare papà), oltre a Federico Dimarco e Zan Benedicic impegnati con le Nazionali. Hanno lavorato a parte a causa di affaticamenti muscolari Milan Milanovic, Alberto Almici e Tommaso Bianchi, con gli ultimi due che si sono sottoposti anche a terapie.

Domani sono in programma due sedute di lavoro all'Eco Services: al mattino alle 9:30 (primo gruppo) e 10:30 (secondo gruppo); al pomeriggio alle 14:30.



© Riproduzione riservata

Commenti

mimmo
lunedì 28 marzo 2016

Mi sembra giusto che ci siano tanti tifosi ad assistere agli allenamenti, non dimentichiamoci che il nostro mister è stato definito un MAESTRO DI CALCIO da un santone come Arrigo Sacchi(forse aveva bevuto), quindi andiamo tutti ad imparare dal maestro.


Marco Santarelli
lunedì 28 marzo 2016

A questo punto è evidente che il destino di Mangia, e probabilmente anche del nostro futuro passa per Perugia. Mi auguro di cuore che i giocatori abbiano una reazione di orgoglio per loro in primis,per la maglia, e per rispetto verso il loro Mister. Se cosi non fosse,la società agisca subito, senza perdere tempo in inutili consultazioni, per trovare il "Guardiola de noantri". A quel punto, subito un tecnico che conosce bene l'ambiente (per questo Silva sarebbe l'ideale), un tecnico come diceva Castori che faccia "muccicà l'erba" ai calciatori fino a fine stagione, poi si vedrà. Adesso la parola ,anzi la palla passa ai giocatori; sappiate che siete gli artefici del vostro e del nostro destino quindi fuori gli attributi!!!!


JOR RICCI HAMILTON CANADA
lunedì 28 marzo 2016

FORZA FORZA FORZA!!!!!!!!


In totale ci sono 26 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.