Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Sono circa 100 i tifosi bianconeri (tra i quali l'ex portiere Enrico Guarna) che al Centro Sportivo Eco Services, nel giorno di Pasquetta, hanno assistito alla ripresa degli allenamenti dell'Ascoli Picchio dopo il ko interno per 2-1 contro il Vicenza.
Mister Devis Mangia, coadiuvato dai collaboratori Paolo Cozzi e Cesare Beggi, ha tenuto a raccolta la squadra negli spogliatoi fino alle 15:30, poi tutti in campo sotto lo sguardo attento dell'ad Andrea Cardinaletti e degli azionisti Giuliano Tosti e Gianluca Ciccoianni.
Hanno svolto riscaldamento col gruppo sia Andrea Mengoni che Simone Pecorini, che stanno recuperando dai rispettivi infortuni al ginocchio, mentre non si sono visti capitan Luigi Giorgi e Leonardo Perez (quest'ultimo in permesso, sta per diventare papà), oltre a Federico Dimarco e Zan Benedicic impegnati con le Nazionali. Hanno lavorato a parte a causa di affaticamenti muscolari Milan Milanovic, Alberto Almici e Tommaso Bianchi, con gli ultimi due che si sono sottoposti anche a terapie.
Domani sono in programma due sedute di lavoro all'Eco Services: al mattino alle 9:30 (primo gruppo) e 10:30 (secondo gruppo); al pomeriggio alle 14:30.
riservata 1****
Mi sembra giusto che ci siano tanti tifosi ad assistere agli allenamenti, non dimentichiamoci che il nostro mister è stato definito un MAESTRO DI CALCIO da un santone come Arrigo Sacchi(forse aveva bevuto), quindi andiamo tutti ad imparare dal maestro.
A questo punto è evidente che il destino di Mangia, e probabilmente anche del nostro futuro passa per Perugia. Mi auguro di cuore che i giocatori abbiano una reazione di orgoglio per loro in primis,per la maglia, e per rispetto verso il loro Mister. Se cosi non fosse,la società agisca subito, senza perdere tempo in inutili consultazioni, per trovare il "Guardiola de noantri". A quel punto, subito un tecnico che conosce bene l'ambiente (per questo Silva sarebbe l'ideale), un tecnico come diceva Castori che faccia "muccicà l'erba" ai calciatori fino a fine stagione, poi si vedrà. Adesso la parola ,anzi la palla passa ai giocatori; sappiate che siete gli artefici del vostro e del nostro destino quindi fuori gli attributi!!!!
FORZA FORZA FORZA!!!!!!!!
In totale ci sono 26 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.