• Ascoli Time
  • Torneo Victory Cup, brillano le squadre giovanili dell'Ascoli Picchio

Torneo Victory Cup, brillano le squadre giovanili dell'Ascoli Picchio

di Redazione Picenotime

lunedì 28 marzo 2016

Si è concluso oggi il Torneo Victory Cup, riservato alle categorie 2001/2002 e al quale l'Ascoli Picchio ha partecipato con due squadre sotto età: i 2003 di Mister Seccardini e i 2004 di Mister Paradisi. Il bilancio è assolutamente positivo per l'Ascoli Picchio, a testimonianza dell'ottimo lavoro svolto dal responsabile tecnico del Settore Giovanile Cetteo Di Mascio e dal coordinatore del Settore di Base Mario Marzetti.

Ad aggiudicarsi il primo posto sono stati i bianconeri allenati da Paradisi, che stamane al "Riviera delle Palme" di S. Benedetto del Tronto hanno disputato la finalissima con l'Aurora Jesi e, grazie alla rete di Zadro, si sono aggiudicati il trofeo. In precedenza i bianconeri avevano superato 4-0 il Villa Pigna, 2-0 il Pagliare e 1-0 il Palombare, classificandosi al primo posto nel girone a punteggio pieno e guadagnando, appunto,  la finale per il 1° e 2° posto vinta oggi.

I 2003, dopo la vittoria per 2-0 nel match d'esordio con il Palombare, avevano superato 2-1 il Grottaferrata nella seconda giornata e pareggiato 1-1 con la Sambenedettese nella terza gara. Pur imbattuto e primo nel proprio girone, l'Ascoli Picchio 2003 ha guadagnato l'accesso alla finale per il 3° e 4° posto, che si è giocata oggi al campo "Merlini" di San Benedetto del Tronto contro lo Sporting Salerno e, ovviamente, senza il tecnico Seccardini, colpito dal lutto. 1-0 il risultato finale per i bianconeri con rete di Baldassarri che è valsa la conquista del terzo piazzamento nel torneo. Trofeo e vittoria sono stati dedicati a Franco Seccardini, scomparso in nottata.


Foto da Ascolipicchio.com

Foto da Ascolipicchio.com

Commenti